Gossip e TV

Si può fare, le anticipazioni per il 16 maggio 2014: tutte le esibizioni

Le anticipazioni di Si può fare per la puntata in onda oggi venerdì 16 maggio 2014: ecco cosa vedremo su Rai 1. Tutte le esibizioni


Una nuova puntata di Si può fare andrà in onda il 16 maggio 2014 e non potevano mancare le nostre anticipazioni: quali saranno le esibizioni che vedremo nella gara di oggi? Carlo Conti come sempre ci presenterà i vip che hanno deciso di mettersi in gioco partecipando a questo talent dimostrando la loro abilità nelle diverse discipline con le quali devono cimentarsi. Vi ricordiamo che la giuria di Si può fare, composta da Yuri Chechi, Amanda Lear e Pippo Baudo avrà anche oggi il compito di giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. Ma vediamo insieme quali saranno le esibizioni con cui si cimenteranno i protagonisti di Si può fare.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 PER LE ULTIME PUNTATE

Si può fare anticipazioni 16 maggio 2014: tutte le esibizioni

La nota della Rai- Evoluzioni al cardiopalma attendono Vanessa Hessler e Sergio Muniz, sospesi a mezz’aria nella complessa esibizione con il Cerchio Aereo; Karin Proia e Maddalena Corvaglia dovranno dar prova di tutta la loro sensualità ed ironia in un accattivante numero di Burlesque mentre Federica Nargi e Massimiliano Ossini si contenderanno il favore della Giuria a colpi di tacco e di Flamenco; Marco Columbro e Maria Amelia Monti si daranno battaglia, pennelli alla mano, su coloratissime tele nella prova del Fast Painting; piedi bene in vista, invece, per Catherine Spaak e Sergio Friscia alle prese con un divertente numero del Teatro dei Piedi, mentre saranno le mani a fare la differenza per Andrea Lo Cicero e Luca Marin, impegnati negli spettacolari esercizi ginnici del Mano a Mano.

12 esibizioni giudicate dalla giuria di Carlo Conti, non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento con Si può fare per oggi 16 maggio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.