Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni penultima puntata, Lorenzo torna e scopre tutto

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 per la penultima puntata in onda il 22 maggio 2014: Lorenzo torna in Italia ma Sara lo lascia?


Non sarà un ritorno facile quello di Lorenzo in Italia. Le anticipazioni per la penultima puntata di Un medico in famiglia 9 in onda il 22 maggio 2014 ci raccontano che il bel dottore al rientro a Roma dovrà fare i conti con le condizioni di salute di Sara. Ma la bella Levi gli dirà tutta la verità oppure per nascondere la sua malattia inventerà una delle sue solito bugie? Ed Emiliano invece in che guai si è cacciato? Elena ha deciso di chiamare Anna per raccontarle tutto cosa farà la Martini londinese? E poi c’è la vicina di casa, la vecchia amica di Enrica: ha davvero ucciso suo marito nascondendolo in un sacco nero della spazzatura in giardino?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA DI IERI

Un medico in famiglia 9 anticipazioni 22 maggio 2014

Il primo episodio si intitola Misterioso omicidio a Poggio Fiorito. Enrica è sempre più convinta che la sua amica abbia ucciso il marito e coinvolge Libero nelle sue ricerche. Inizia a leggere dei libri per ispirarsi alle investigatrici e diventa una sorta di “signora in giallo”. Intanto Lorenzo torna da New York dove ovviamente ha avuto una bruttissima discussione con Veronica che non ha gradito affatto il suo atteggiamento. E quando torna in Italia ha una brutta sorpresa perchè Sara sembra non essere la ragazza che ha lasciato. Tommy cerca di consolarlo portandolo in palestra.

Il secondo episodio si intitola I regali di Sara. L’ex campionessa ha deciso che non vuole affrontare l’operazione perchè non vuole far soffrire le persone che le stanno accanto per questo inizia a fare dei regali a tutti ma poi sembra essere scomparsa nel nulla. Qualcuno dirà a Lorenzo che la ragazza ha bisogno di una urgentissima operazione? Intanto Anna torna da Londra per aiutare Emiliano. Il ragazzo è nei guai ma lei si offre di prestarle del denaro…Lui accetterà?

Il 22 maggio andrà in onda la penultima puntata di Un medico in famiglia 9, manca davvero poco alla fine di questa nona stagione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.