Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è La leggenda delle gru

Stasera in tv, La leggenda delle gru su Rai 1 ci racconta l'Africa da un altro punto di vista...Ecco le anticipazioni


Una doppia serata dedicata all’Africa con due prime visioni. E’ questa la decisione di Rai 1 che sceglie di contrastare Maria De Filippi ed Amici con il primo film Verso l’Africa e poi oggi con il seguito. Il film stasera in tv su Rai 1 è La leggenda delle gru. Il 18 maggio 2014 quindi ci sarà la sfida tra il film Rai e la soap spagnola Il segreto su Canale 5. Di cosa ci racconterà il film di oggi? Come saprete se avete seguito il primo capitolo, scopriremo che cosa deciderà Johanna. Ecco qualche anticipazione sulla trama di oggi.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLE ULTIME PUNTATE DI UN MEDICO IN FAMIGLIA

La leggenda delle gru segue Verso l’Africa: ecco le anticipazioni della trama

La trama del secondo capitolo- Johanna ha deciso di restare in Africa. La donna, però, trova numerose difficoltà nel riuscire a sentirsi a suo agio con la popolazione di cui si deve occupare: aiutata da Thomas, per cui inizia a provare dei sentimenti, proverà quindi a portare avanti il lavoro del padre, cercherà inoltre di capire quali sono i motivo che hanno spinto suo padre a essere così legato a questa terra.

I due film tv cercano quindi di mostrarci il volto di un paese neanche troppo lontano che spesso dimentichiamo che esista o meglio…Ce ne ricordiamo per un breve periodo della nostra vita…Riuscirà la Rai a sensibilizzare i telespettatori su questa tematica mostrandoci il fascino di questa terra ma anche la grande povertà in cui ancora si vive?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.