Bellezze VIP

Veronica Lario attacca Chi per le foto che la mostrano appesantita (FOTO)

Veronica Lario dopo le foto pubblicate su Chi che la mostrano ingrassata rilascia una intervista in cui attacca la rivista di Signorini


Vi abbiamo mostrato qualche settimana fa le foto che la rivista Chi aveva deciso di pubblicare, foto che ritraevano l’ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario. La signora appariva visibilmente appesantita e poco “sistemata” se così posiamo dire. Del resto gli scatti rubati ci mostravano una donna in versione “qualunque” in un giorno come tante in cui non pensi ad andare dal parrucchiere o a mettere il vestito che ti fa sembrare ancora più bella. Sta di fatto che Veronica Lario non ha molto gradito gli scatti pubblicati proprio da Chi e ha deciso di tornare a parlare a un giornale, rilascia un’intervista al Messaggero puntando il dito proprio contro la rivista diretta da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE ANNA FALCHI PICCHIATA DA UN SUO EX

Le parole di Veronica Lario

L’ex moglie di Berlusconi inizia l’intervista dicendo che non capisce quale sia il motivo di tanto clamore. Lei è una donna di quasi 60 anni e ha deciso di invecchiare in modo naturale senza curarsi delle rughe o magari di qualche chilo in più. Considera le foto un attacco alle donne in generale.

Non sono una figura pubblica, non sono più sposata con un presidente del Consiglio, tra l’altro lui non è neppure più presidente del Consiglio. Che cosa vogliono? Aggiungo: quale esempio diamo alle sedicenni che oggi chiedono come regalo di compleanno la liposuzione? È una società sempre più ipocrita. Da un lato condanna l’anoressia e finge di promuovere le modelle curvy. Dall’altro, colpevolizza chi, dopo i 50 anni, col suo giro vita rotondo convive serenamente.

La Lario ricorda che la sua adesso è una vita normale fa la nonna ed è orgogliosa di questo. Deve essere insultata per la sua normalità?

E poi arriva l’attacco alla rivista Chi

Mi ferisce che il settimanale al quale devo questo miserabile agguato appartenga al mio ex marito. È vero, non sono più una Berlusconi e dunque non ho più diritto alle foto ritoccate, ai photoshop, addirittura al ritiro di certe immagini dal mercato, ma stavolta è venuto meno il rispetto dei fondamentali. Il rispetto per una donna che è comunque la madre dei figli di Silvio Berlusconi.

Bhe allora dovevano pensarci anche i suoi figli a scendere in campo per lei…Ma in ogni caso non vogliamo commentare aggiungendo o togliendo qualcosa. Le parole di Veronica Lario sono abbastanza chiare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.