Fiction e Serie TV

Furore anticipazioni terza puntata 28 maggio, la piccola Rosa muore?

Le anticipazioni di Furore- Il vento della speranza per la terza puntata in onda il 28 maggio 2014 su Canale 5. La piccola Rosa muore?


Andrà in onda il 28 maggio 2014 la terza puntata di Furore- Il vento della speranza e le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo su Canale 5 la prossima settimana. Le anticipazioni della terza puntata: la piccola Rosa muore dopo il brutto incidente mentre andava in bici? Tante davvero le cose che devono succedere: Concetta ha un passato alle spalle che nessuno conosce, Salvo è innamorato della bella sindacalista…Insomma i colpi di scena non mancheranno. Leggiamo allora le anticipazioni.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

Furore- Il vento della speranza anticipazioni: la trama della terza puntata in onda il 28 maggio 2014

La famiglia Licata è molto scossa dopo l’incidente della piccola Rosa. I medici comunicano ai familiari della bambina che non morirà ma che resterà cieca. C’è solo una costosissima operazione che potrebbe risolverle i problemi. Il nord quindi non ha portato il benessere che la famiglia Licata si aspettava ma solo dolore. Intanto Saro sempre più affascinato da Irma cerca in tutti i modi di conquistarla e per fare questo non segue i consigli che gli da suo fratello ma agisce di testa sua…Irma però, almeno per ora, continua la sua relazione con l’infermiere sposato.

Pietro fa una scoperta che non avrebbe mai immaginato: la sua bella Concetta, fresca fresca di matrimonio, non è illibata. Del resto la donna non ha solo un amante ma ha un passato alle spalle da prostituta e anche un bambino che per ora non può riprendersi.

LEGGI QU ALTRE NEWS SU IL SEGRETO

A questo punto, dopo la scoperta, Concetta chiede a Schivo di lasciarla in pace. Vorrebbe riavere i documenti che le potrebbero ridare la libertà ma non è possibile anche perchè la donna sa che Schivo ha ucciso Patanè per cui potrebbe raccontarlo alla polizia.

Sofia intanto cerca di far capire alle sue sorelle che nella vita la cosa più importante non sono gli uomini ma l’istruzione. Frugando tra le cose di suo marito trova proprio i documenti di Concetta…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Furore- Il vento della speranza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.