Gossip e TV

Calimero in 3D su Rai YoYo di parte da sabato 24 maggio

Calimero in 3D sbarca su Rai YoYo a partire dal 24 maggio 2014: ecco cosa vedremo nel pomeriggio della Rete Rai


Vi avevamo detto che Calimero stava per tornare in casa Rai e infatti da domani, sabato 24 maggio 2014, sarà possibile seguire le avventure del pulcino nero amatissimo da tante generazioni ma questa volta con un tocco diverso. Calimero sta al passo coi tempi e sbarca su Rai YoYo nella versione 3D. I bambini si affezioneranno al pulcino più amato della tv? Ricordiamo che Calimero nato oltre 50 anni fa dalla matita di Nino e Toni Pagot diventò subito un grande successo ed anche celebre pubblicità (di ignazio Colnaghi) ai tempi di Carosello. I piccini ma anche i più grandi potranno vederlo alle 15,00 appunto su Rai Yoyo il canale dedicato ai più piccoli della Rai.

LEGGI ANCHE: OLIVIA LA NUOVA MAIALINA DELLA TV

Calimero torna sulla Rai in versione 3D

La nota della Rai- Entrato per la prima volta nelle case degli italiani il 14 luglio 1963, Calimero ha festeggiato lo scorso anno il 50° anniversario della nascita. 50 anni di successi internazionali con 290 episodi di animazione trasmessi in più di 80 paesi, dalla Francia al Giappone. La serie di Calimero è ambientata in una cittadina di fantasia, Belladagio, dove Calimero e i suoi amici, Priscilla, Valeriano e Piero, affronteranno mille avventure che diventeranno per i piccoli spettatori l’occasione di un appuntamento quotidiano con un adorabile personaggio animato ma anche, con un compagno animato con il quale potranno identificarsi.
La nuova serie in animazione realizzata interamente in 3D è prodotta da Rai Fiction insieme allo Studio Campedelli, Calidra, Gaumont Animation, TF1 e Disney Junior.

( fonte Rai)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.