Fiction e Serie TV

Il tempo del coraggio e dell’amore anticipazioni sesta puntata: il 30 maggio Sira scopre la verità

Il tempo del coraggio e dell'amore: le anticipazioni della sesta puntata in onda il 30 maggio 2014 su Canale 5. Sira scopre tante piccole verità...


Sira finalmente scoprirà tante cose: chi l’ha fatta proteggere mentre era in Marcocco? Come mai tanto affetto da parte del commissario? Lo scopriremo, come ci svelano le anticipazioni, nella sesta puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore in onda il 30 maggio 2014 su Canale 5. Sira continua la sua missione come stilista/sarta e deve andare avanti cercando di incontrare il famoso De Silva. Ce la farà? Non ha ancora avuto la possibilità di incontrare Rosalinda e inoltre ha paura che qualcuno la stia seguendo. Ignacio le ha detto che non è stato lui a ordinare un piantone davanti la sua casa: allora chi è l’uomo che la sorveglia? Lo scopriremo nella sesta puntata: ecco le anticipazioni per la prossima settimana.

CUORE RIBELLE LA NUOVA SOAP DI CANALE 5- LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Il tempo del coraggio e dell’amore anticipazioni: la sesta puntata in onda il 30 maggio 2014

Hillgarth chiede a Sira di entrare in contatto con Berta Sterling, moglie di un tedesco e affiliata ai nazisti, per poter arrivare a Manuel Da Silva, il famoso imprenditore portoghese che piace tanto alle signore tedesche. Sira riesce con la sua bravura e con il suo fascino ad avere la fiducia di Marita che la invita alla festa di Capodanno. Lì però Sira scopre una cosa che non avrebbe mai immaginato: suo padre è vivo. Probabilmente è stato lui a fare in modo che lei fosse protetta in Marocco. Il loro affetto però potrebbe essere frainteso dalle tedesche che non sanno nulla sul passato di Sira e allora i servizi segreti decidono che forse dovrebbe farsi da parte e rinunciare alla missione. Sira però ha conosciuto Da Silva che l’ha anche invitata in Portogallo. Allora si decide di darle ancora una possibilità. Arrivata in Portogallo scopre che il famoso imprenditore di cui tutti parlano è davvero molto bello ed elegante. Incontra anche Logan che fa finta di non conoscerla perchè capisce che sta succedendo qualcosa ma alla prima occasione la mette in guardia da Da Silva. Non è l’uomo che tutti pensano che sia.

LEGGI LE ULTIME NEWS SU IL SEGRETO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.