Fiction e Serie TV

Ultima puntata Un medico in famiglia 9: ecco chi salva Sara (VIDEO)

Le anticipazioni video di Un medico in famiglia 9 per l'ultima puntata in onda il 29 maggio 2014: ecco chi salva Sara...


Che cosa succederà nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 9 in onda il prossimo giovedì? I fans della fiction di Rai 1 sono in trepidazione: abbiamo lasciato Sara quasi morta sulla spiaggia di Ostia senza che nessuno sappia che fine abbia fatto. Lorenzo e Stefano riusciranno a salvarla? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di oggi con una anteprima video che ci mostra i primi minuti di questa ultima puntata, in particolare l’episodio dal titolo “A cuore aperto”. Chi riesce a salvare Sara? Ecco cosa succede nell’ultimo appuntamento con la nona stagione di Un medico in famiglia.

LA NUOVA SOAP DI RAI 1: LEGAMI, LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9

Sara è sulla spiaggia da sola ma grazie all’aiuto di Destino, il cane che le ha sempre fatto compagnia quando andava al mare, la piccola che aveva conosciuto prima in spiaggia, prende in mano il suo cellulare. Riesce quindi a chiamare Lorenzo al quale spiega dove si trovano lei e Sara. Lui e Stefano corrono a Ostia per cercare di salvarla. La piccola dice a Lorenzo che Sara continua a respirare ma le sue condizioni sembrano essere davvero molto gravi. E’ una corsa contro il tempo. Riuscirà Lorenzo a salvare Sara? La vita della ragazza è solo nelle sue mani. Ma dopo averla trovata, sulla spiaggia, arriverà la fase più delicata: l’operazione.

E a noi non resta che attendere l’ultima puntata di Un medico in famiglia in onda il 29 maggio 2014.

Ed ecco il video per vedere i primi 5 minuti dell’ultima puntata. CLICCA QUI PER VEDERLA

Noi facciamo il tifo per Sara e speriamo di vedere lei e Lorenzo insieme in una possibile decima stagione di Un medico in famiglia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.