Gossip e TV

Extreme Makeover Home Edition Italia: Alessia Marcuzzi torna in prima serata

La seconda edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia dal 2 giugno su Canale 5 con Alessia Marcuzzi


Dopo le due puntate andate in onda nella passata stagione di Canale 5 per Alessia Marcuzzi arriva la seconda possibilità ma immaginiamo che difficilmente farà impennare l’asticella degli ascolti con la seconda edizione tutta italiana di Extreme Makeover Home Edition. Quattro le puntate di questa seconda annata, abbiamo ancora in mente le case, sempre che così si possano chiamare, ricostruite lo scorso anno…Il pubblico italiano non aveva molto gradito il format anche perchè in tutta sincerità il confronto con la versione originale, quella americana, non regge proprio per diversi fattori anche del tutto evidenti. In ogni caso nella prima serata di Canale 5 subito dopo la finalissima del Grande Fratello 13 che andrà in onda questa sera ( leggi qui le anticipazioni), ritroveremo Alessia Marcuzzi con i suoi pantaloncini, il suo caschetto e il suo team pronto a regalare un sogno a quattro famiglie.

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION: LA DELUSIONE DELLA PRIMA STAGIONE

La nuova edizione di Extreme Makeover Home Edition

Riuscirà Alessia Marcuzzi con altre 4 storie a dare quel qualcosa in più? Se non ricordiamo male le puntate che andranno in onda in queste 4 serate di giugno sono state comunque registrate lo scorso anno, ricordiamo che Extreme era andato in onda solo per due puntate nel mese di gennaio.

Chi ci sarà con Alessia Marcuzzi per questa edizione? E dove si andrà? Quattro puntate e quindi quattro regioni diverse. Il famoso bus di Extreme Makeover farà tappa in Val D’Aosta, Piemonte, nelle Marche e nel Lazio. Ci saranno la team leader Marcuzzi, e il design team che in questa seconda edizione è composto oltre che dal garden designer Luca Pirani anche da due new entry: Nicola Saraceno, architetto, e Fabrizio Vilardo, interior designer.

Si parte il 2 giugno 2014 in prima serata su Canale 5. Vedremo cosa succederà.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.