Gossip e TV

Ballarò le anticipazioni per il 27 maggio 2014, ospiti e temi di oggi

Le anticipazioni di Ballarò per la puntata in onda il 27 maggio 2014: gli ospiti e i temi di Giovanni Floris


Nuova puntata di Ballarò in onda il 27 maggio 2014 e non potevano mancare le anticipazioni per quelli che saranno i temi trattati nella puntata di oggi. Sarà, come potete immaginare, una puntata ricca di spunti anche perchè dopo le elezioni europee con la clamorosa vittoria del Pd in Italia ci sarà sicuramente molto di cui parlare. Questa sera poi nella puntata di Ballarò saranno anche diffusi tutti i dati relativi anche alle elezioni comunali e si cercherà di capire qual è la nuova tendenza che gli italiani hanno deciso di dare a questo paese. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata in onda il 27 maggio 2014 di Ballarò, come sempre anche oggi la copertina sarà di Maurizio Crozza che ha avuto il suo da fare anche domenica sera con una puntata speciale di Crozza nel paese delle meraviglie.

SU RAI 1 ATELIER FONTANA- LE ANTICIPAZIONI

 
La nota della Rai per le anticipazioni- Mentre a Bruxelles si riunisce il vertice straordinario della nuova Europa, arrivano gli ottanta euro nelle buste paga di molti italiani. L’Italia che ha scelto Renzi e le sue nuove sfide nella puntata di Ballarò in onda martedì 27 maggio alle 21.05 su Rai3.

Gli ospiti di oggi– Arrivano nello studio di Rai 3 il ministro della Difesa Roberta Pinotti, il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti, il segretario generale della CGIL Susanna Camusso, il presidente della BNL Luigi Abete, il direttore della Stampa Mario Calabresi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, l’antropologa Amalia Signorelli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Appuntamento alle 21,10 subito dopo Un posto al sole.

( fonte Rai)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.