Gossip e TV

Gf 13, Modestina Cicero cade durante finale

Modestina Cicero è la terza classificata nella tredicesima edizione del Grande Fratello. Ma nella finale ci regala una spettacolare caduta...


Che ne è stato di Modestina Cicero? Dopo la sua caduta in studio durante la diretta la regia ha dato la pubblicità e poi di lei non abbiamo avuto più notizie! Stiamo scherzando, o meglio, Modestina è davvero caduta una volta arrivata in studio mentre stava per accomodarsi in mezzo agli altri concorrenti eliminati ma non si è fatta nulla. Un piccolo incidente di percorso che sul web ha scatenato l’ironia. Diciamo anche che i fans di Modestina non l’hanno presa molto bene come non hanno preso bene la vittoria di Mirco in questa tredicesima edizione del Grande Fratello.

GLI ASCOLTI DELLA FINALE DEL GF13- LEGGI QUI

Riportiamo dalla fan page di Modestina

VEDO MOLTI COMMENTI IN CUI SI PRENDE IN GIRO MODI’ PER IL FATTO CHE E’ CADUTA. NON LO TROVO PER NIENTE RIDICOLO, E’ ANDATA COME E’ ANDATA PER FORTUNA MA POTEVA ANDARE PEGGIO QUINDI PERFAVORE UN PO’ DI RISPETTO SIAMO ESSERI UMANI PUO’ SUCCEDERE GRAZIE!

Sappiamo che Modestina sta bene, basta guardare anche le foto scattate subito dopo la fine della diretta. Quindi qualora fosse stati in apprensione per lei, potete rilassarvi!

Ecco poi come i suoi fans hanno commentato il terzo posto di Modestina

MODESTINA NON VINCE IL GF13 MA VINCERA’ NELLA VITA
Immagino tutti arrabbiati e delusi, il GF13 era stato costruito per fare vincere Mirco, nessuno aveva avuto un ospite personale e Lui lo ha avuto, e che ospite, la figlia di Celentano con un msg di Celentano; ma è inutile essere rammaricati ed onore al vincitore.
Ma in realtà l’unico vera novità di questo GF è stato l’avvento di Modestina, un personaggio scomodo per questo tipo di reality, per via della sua educazione, della sua riservatezza, del suo rispetto verso il prossimo, del suo legame ai valori della famiglia e dei sani principi. Al GF, forse avrebbe fatto più comodo una ragazza che svolazzasse da un letto all’altro, una ragazza squaiata e di facili costumi e perennemente polemica.
Modestina non era nulla di tutto quello che voleva il GF e rappresenta la ragazza che ha spezzato i canoni stereotipati voluti da tali tipi di trasmissioni, una ragazza che invece può rappresentare un punto di riferimento per i ragazzi per i valori che si porta dentro, la ragazza che tutti vorrebbero come figlia o come sorella.
Il 3° posto è un risultato straordinario per una ragazza proveniente da un paesino dell’entroterra siciliano come Raddusa, presumo che tale importante risultato provenga dalla grande quantità di persone per bene, che fortunatamente ancora esistono in Italia, che hanno visto in Lei la consacrazione delle vecchie tradizioni dei nostri genitori e l’hanno voluta premiare col loro voto.
Per Modestina si aprono orizonti fantastici, da coltivare con moderazione e buon senso, nel campo del canto, della moda ma personalmente ritengo che le maggiori speranze siano legate al cinema per via del suo volto che esprime emozioni intense. Insomma potrebbe bucare lo schermo.
Facendomi interprete delle 100.000 persone di tuoi fans (90.000 nella fan page ufficiale e 10.000 in SOSTENIAMO), ti auguriamo che tu possa ottenere, quanto meriti e quante sono le tue aspirizioni, il nostro augurio è affettuoso, leale e sincero come sei Tu.
Cara Modì, eri dentro e non potevi saperlo, ma per tre mesi ti ha sostenuto la “SQUADRA FORTISSIMI” e tutti questi fans, quando sarà possibile andranno ringraziati uno ad uno perchè sono stati fantastici e ti hanno sostenuto fino all’ultimo istante. Un abbraccio forte dai 100.000 FANS.
INSOMMA 3° POSTO NELLA GRADUATORIA DEL GF MA 1°POSTO NELLA VITA.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.