Gossip e TV

Ascolti tv 27 maggio 2014, la finale di Amici 13 vs Atelier Fontana

Gli ascolti tv del 27 maggio 2014: la finale di Amici 13 sfida una replica su Rai 1 e Ballarò su Rai 3. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


La gara agli ascolti tv del 27 maggio 2014 ha visto sfidarsi ieri la finale di Amici 13 in onda eccezionalmente al martedì sera e una replica scelta da Rai 1. I ragazzi di Maria De Filippi hanno dato il meglio nella serata più importante per loro. Rai 1 ha scelto di non mettere i bastoni tra le ruote al talent di Maria e quindi probabilmente gli ascolti vedranno il trionfo dell’ultima puntata di Amici che ha visto poi il trionfo di Debora. La cantante ex squadra bianca ha vinto la prima sfida contro il ballerino Vincenzo ( che comunque ha vinto il circuito danza con una borsa di studio di 50 mila euro). Si è poi sfidata con i Dear Jack battendo anche la band capitanata da Alessio. Su Rai 1 invece un bel film in replica: Atelier Fontana- Le sorelle della moda che ci racconta la storia delle tre sorelle che hanno lasciato il segno nella storia della moda italiana nel mondo.

LEGGI QUI LE ULTIME NEW SU UOMINI E DONNE

GLI ASCOLTI TV DEL 27 MAGGIO 2014

Maria sceglie di dare molto spazio ai ragazzi e così gli ospiti della serata, Alessandra Amoroso, Giorgia ed Elisa arrivano in punta di piedi nei primi minuti della gara. Lo spettacolo per per la finale di Amici 13 è tutto merito dei ragazzi che ricevono grandi complimenti da parte dei giornalisti in studio, dei tre giurati e dei loro vecchi coach. I Dear Jack invece vincono il premio della critica dato dai giornalisti e ricevono anche una bella sorpresa da Kekko dei Modà…

Concorrenza alla finale di Amici 13 anche da parte di Ballarò. Vedremo chi avrà avuto la meglio in termini di audience.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI ( COME SEMPRE DOPO LE 10)

rai 1 logo 3.063.000 telespettatori, share del 11,75% per la storia delle sorelle Fontana

logo rai 3 3.509.000 telespettatori, share 13,43% per la puntata di Ballarò

logo canale 5 5.294.000 telespettatori, per uno share del 24,62% per la finale di Amici 13.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA FINALE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.