Bellezze VIP

Hunziker, Rodriguez e le altre: chi veste peggio nel tempo libero? (FOTO)

Non è facile per le vip essere sempre perfette. Guardando queste foto secondo voi chi veste peggio nel tempo libero tra Michelle Hunziker, Belen Rodriguez e le atre?


Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono tra le vip più ammirate o criticate, dal loro look molte donne prendono spunto. Ma tolti i tacchi alti, gli abiti griffati, il make up perfetto e le serate mondane, come sono le vip nel tempo libero? Aggiungiamo oltre a Michelle e Belen anche altre vip, aggiungendo anche un uomo. Chi di loro secondo voi veste peggio nel momento dello sport o del realx? C’è chi magari non veste mai bene, non ha gusto, chi invece sceglie sempre l’outfit giusto anche quando va in palestra o gioca a tennis.

Sbiriciamo come sempre tra le foto che ci regalano i paparazzi, scoprendo cosa indossa Michelle Hunziker quando si dedica allo sport.

Sceglie il rosa ma aggiunge anche i pantaloncini neri, la treccia è il suo tocco che nasconde sotto il cappellino scuro.

Ma in più Michelle ha sempre un sorriso, anche quando deve correre a casa per una doccia dopo avere giocato a tennis nel suo tempo libero.

Qui le foto di Michelle Hunziker capricciosa per strada
Per Belen la palestra, lo sport, non sono il suo tempo libero ma il suo lavoro. Il relax per lei è una passeggiata con il suo piccolo Santiago. Ma vi piace il suo abitino rosso?

Alle due vip più note abbiamo aggiunto anche Nina Moric, a passeggio per le vie di Milano con l’amico Den Harrow. Per lei leggings di pelle rossi. Ma saranno comodi per il tempo libero? Di certo si fanno notare.

La carinissima Roberta Giarrusso è a pranzo con Nicola Canonico a Roma. Abbigliamento comodo davvero e per niente vistoso.

Così semplice Rosy Dilettuoso non l’avevamo mai vista. A passeggio anche lei per Milano con i suoi tre cagnolini. Jeans e maglietta e non si sbaglia mai.

Qui le foto della minigonna di Michelle che svela le sue gambe

Impossibile non aggiungere anche la foto di Stefano De Martino, un look che non piacerà a molti ma che si abbina alla sua Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.