Gossip e TV

Pomeriggio Cinque, Chicca del Gf 13 risponde alle accuse di Tumiotto

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 28 maggio 2014 arriva il momento di Chicca del Gf 13. Francesca Rocco deve rispondere alle accuse di Leonardo Tumiotto


Dopo aver ospitato il vincitore del Grande Fratello 13 arriva per Barbara D’Urso il momento di parlare del caso Chicca- Tumiotto. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 28 maggio 2014 è ospite della conduttrice di Canale 5 la seconda classificata a questa tredicesima edizione del Gf. Chicca, alias Francesca Rocco, nello studio di Pomeriggio Cinque dovrà parlare di tutto quello che le è successo da quando è entrata in casa ma anche di quello che aveva lasciato fuori dallo studio di Cinecittà. Cosa è davvero successo tra lei e Tumiotto? Perchè tanto rancore tra i due? Sono vere tutte le cose che Leonardo Tumiotto ha più volte raccontato nello studio di Pomeriggio Cinque? Il dj non è mai voluto andare al Grande Fratello ma adesso potrebbe essere arrivato il momento del confronto.

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI TUMIOTTO

La D’urso presenta Chicca che sta dietro le quinte e noi siamo in attesa di vederla in studio per raccontarvi quello che ha dichiarato.

GUARDA QUI IL VIDEO DI TUMIOTTO PROVINO AL GF 

Prima di ascoltare le parole di Chicca rivediamo per l’ennesima volta il momento in cui Francesca e Leonardo erano stati ospiti di Pomeriggio Cinque. A proposito del matrimonio famoso, Chicca dice che si parlava del futuro ma in generale. Lei voleva sposarsi e avere dei figli si, ma non ha mai fatto dei progetti concreti con lui.

Rivediamo poi la famosa maglietta che Leonardo e Francesca avevano fatto nel 2012 promettendosi amore eterno e parlando del fatto che si sarebbero sposati…

La D’Urso chiede a Chicca che fine ha fatto la sua maglia. “Non sono molto brava con la lavatrice quindi lavandola l’ho stretta e allora adesso ce l’hanno i cani che ci giocano” questa la frase di Chicca che non si ricorda neppure che fine ha fatto l’anello che Leonardo le ha regalato. Chicca continua poi raccontando la sua versione dei fatti, nulla di nuovo, sapevamo già tutte le cose che ha detto oggi.

E poi si parla della famosa partita di monopoli. Chicca commenta dicendo che è simpatico…Barbara spiega il suo concetto di fare l’amore e capiamo alla fine che comunque questa serata ravvicinata c’è stata ma non ha cambiato nulla in Chicca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.