Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 con Sara e Lorenzo protagonisti?

Le anticipazioni di Un medico in famiglia: ci sarà la decima stagione? Sara e Lorenzo saranno protagonisti di Un medico in famiglia 10?


Questa sera andrà in onda l’ultima e attesissima puntata di Un medico in famiglia 9: le anticipazioni non sono mancate in queste settimane anche perchè è grande l’attesa per sapere che cosa ne sarà di Sara. Che cosa succederà alle bella Levi? Lorenzo riuscirà a salvarla in tempo e a operarla? Vi abbiamo già raccontato quella che potrebbe essere la trama della puntata in onda oggi ( clicca qui per leggere le anticipazioni) vogliamo ora concentrarci su un’altra vicenda. Ci sarà la decima stagione di Un medico in famiglia? E chi saranno i protagonisti? Un medico in famiglia 10 ci sarà? In termini di ascolto la nona stagione della fiction di Rai 1 non ha entusiasmato, è ben lontana dai record passati quando toccava anche i 7-8 milioni di spettatori ( un miracolo che oggi riesce solo a Don Matteo nonostante le nove stagioni alle spalle).

Ma una cosa è certa: la coppia formata da Sara e Lorenzo ha fatto di nuovo sognare il pubblico a casa come non succedeva dai tempi in cui Alice saliva sull’aereo in partenza per l’Africa e Lele continuava a dirle da lontano che l’amava. Lorenzo e Sara con la loro storia pazza segnata dal destino hanno fatto appassionare i fans della fiction che finalmente avevano una coppia a cui legarsi e sperano che non ci saranno brutte sorprese. Sara e Lorenzo non sono stati proprio una vera coppia per cui si pensa a una decima stagione in cui i due staranno insieme risolvendo magari qualche caso misterioso. Prima di pensare però a quello che sarà bisognerebbe capire se Lorenzo riuscirà a operare Sara nell’ultima puntata in onda oggi riuscendo così a salvarle la vita.

I CESARONI 6 LE ANTICIPAZIONI

Non ci resta che seguire la puntata in onda in prima serata oggi. Ci saranno davvero tanti colpi di scena anche perchè la famiglia Martini, ancora intenta a scartare i regali, non sa che Sara è molto malata e sta rischiando di morire. Che cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.