Coppie VIP

Belen Rodriguez posa quasi nuda per i Mondiali (FOTO)

Dalla copertina di Sport Week le foto di Belen mezza nuda. Si sogna la showgirl argentina in vista dei Mondiali in Brasile. Ma Stefano De Martino avvisa tutti


I Mondiali del Brasile 2014 si avvicinano e come sempre a braccetto con il calcio ci sono le belle donne. Chi può rappresentare al meglio i Mondiali? Ovviamente Belen Rodriguez (foto), che per sua stessa ammissione vive di bellezza. Ecco così la copertina di Sport Week, del numero da collezione dedicato alla nuova grande avventura calcistica in Brasile. Dedicato a Belen, anzi a chi sogna Belen nuda. “Sognando Belen” è infatti la scritta posta in evidenza sullo splendido scenario… ma parliamo delle spiagge carioche o della showgirl argentina. E’ lei la musa ispiratrice per cui chiunque perde la testa.

Ma Stefano De Martino avvisa tutti: sua moglie si guarda ma non si tocca. E’ più o meno il suo commento dopo aver visto le foto postate su social da Belen.

Numero da collezione, un servizio fotografico realizzato da Settimio Benedusi, colui che immortala le star. E se non è star Belen…

Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma soprattutto in versione sexy.

Leggi qui invece il flop del programma di Belen su Rai 1 chiuso in anticipo.

La Rodriguez posta un video bollente tra le onde dell’oceano, da lì le varie foto che stanno facendo il giro del web lasciando davvero sognare molti, ma anche spettegolare le altre.

Intanto, per lei i “mi piace” aumentano di ora in ora e questo la rende felice.

Ecco come si mantiene in forma Belen – qui le foto

C’è chi dice che Belen in bikini, ovvero quasi nuda, sia davvero mondiale. Speriamo, quindi, che porti fortuna ai nostri Azzurri, a meno che lei faccia il tifo per l’Argentina.
Ma a chi deve la sua fortuna?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.