Gossip e TV

Mattino Cinque e Forum chiudono la stagione, la D’Urso continua

Si chiude la stagione televisiva 2013-2014 e i principali programmi Rai e Mediaset salutano i telespettatori. Oggi è toccato a Forum e a Mattino Cinque. Barbara D'Urso invece continua...


E anche un’altra stagione televisiva volge al termine. Il 30 maggio 2014 chiudono alcuni dei principali programmi in onda sia in Rai che in Mediaset di cui spesso vi parliamo. Hanno dato l’arrivederci al pubblico Barbara Palombelli da Forum e Federica Panicucci da Mattino Cinque. I due programmi del day time di Canale 5 hanno salutato oggi il pubblico in maniera molto diversa ma entrambi hanno dato l’arrivederci al mese di settembre. Chi invece non saluta ancora il pubblico di Canale 5 è Barbara D’Urso che non va ancora in vacanza ma continua anche il 3 giugno per tutta la settimana con il suo Pomeriggio Cinque. Ma torniamo a noi…

UOMINI E DONNE IN ONDA PER TUTTA L’ESTATE- LEGGI QUI

Mattino Cinque chiude una stagione disastrosa in termini di audience eppure la Panicucci saluta tutti dicendo “squadra che vince non si cambia..” se lo dice lei. Evidentemente sarà così, e sarà anche che Canale 5 si accontenta di quel genere di ascolti per la mattina della rete. In effetti in questa stagione non ci ha dato neppure grandi spunti, rimpiangiamo davvero quelle puntate accese e ricche di colpi di scena, quelle puntate di cui poi scrivevamo…L’idillio si è rotto del resto si parla sempre di cose che sappiamo già e si vedono cose già viste ( fatta eccezione per le golose ricette che sono una delle poche cose a salvarsi).

Discorso diverso invece va fatto per Forum che potrà piacere o meno con la nuova conduzione di Barbara Palombelli ma ha fatto il suo dovere. Ha riportato discreti ascolti in linea con le passate stagioni e dopo un paio di settimane complicate ha lanciato anche la Palombelli come conduttrice. Nel caso di Forum invece ci sono stati in questa stagione anche troppi spunti negativi ma del resto come si suol dire, purchè se ne parli…e noi ne abbiamo parlato. Forum andrà ancora in onda dalla prossima settimana ma quelle che vedrete nella mattina di Canale 5 saranno solo delle repliche.

FORUM E LA RISSA TRA I CONTENDENTI- GUARDA IL VIDEO

Appuntamento con i due programmi della mattina di Canale 5 a settembre. L’estate è ormai nell’aria e i palinsesti più del meteo ce lo fanno sentire!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.