Gossip e TV

Lo spettacolo sta per iniziare dall’Arena di Verona con Antonella Clerici

Dall'Arena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare con Antonella Clerici: ecco tutti gli ospiti di questa grande serata dedicata alla musica lirica ma non solo


Ancora una serata di grande musica, seppur di genere completamente diverso sulla Rai. Dopo il grande concerto in diretta dalla Sardegna questa sera il timone passa ad Antonella Clerici che conduce la serata dedicata alla musica lirica. Dall’Arena di Verona ecco Lo spettacolo sta per iniziare. La conduttrice ha già regalato negli ultimi anni grandi serata dall’Arena e questa sera eccola di nuovo elegantissima per l’edizione 2014. Tra gli altri ospiti della serata un grande motivo di orgoglio per lei. Torna infatti in Italia il gruppo Il volo nato proprio nel suo programma Ti lascio una canzone. Un grande appuntamento per l’Italia ma anche per l’Europa: l’evento in onda su Rai 1 sarà trasmesso anche in Eurovisione. La partenza alle 21,20. Vediamo i brani che ascolteremo e i grandi ospiti che ci delizieranno a suon di note. Grandi sorprese in questa serata in cui non solo la lirica sarà protagonista.

IL 31 MAGGIO L’ULTIMA PUNTATA DE LA PROVA DEL CUOCO, L’EMOZIONE DI ANTONELLA- LEGGI QUI

“Lo Spettacolo sta per iniziare” per l’edizione 2014 dall’ Arena di Verona

Carmen, Aida, Turandot, Madama Butterfly, Romeo e Giulietta, un Ballo in Maschera rinnoveranno l’incontro con l’Opera, realizzato con l’esibizione delle più belle voci liriche accompagnate dall’Orchestra diretta da Julian Kovatchev e gli oltre 300 artisti dell’Arena nei loro splendidi costumi. La serata darà vita a un confronto sensazionale: l’Opera Lirica e le 2 più celebrate Opere Pop, ovvero i musical Jesus Christ Superstar nell’interpretazione del suo originario protagonista Ted Neeley e Notre Dame de Paris con Riccardo Cocciante. Tra gli altri grandi ospiti Anastacia, Massimo Ranieri, Il Volo e il tenore italiano oggi più popolare nel mondo, Vittorio Grigolo.

Appuntamento stasera su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.