Gossip e TV

Extreme Makeover Home Edition Italia: la prima puntata oggi, le anticipazioni

Alessia Marcuzzi torna con Extreme Makeover Home Edition Italia: ecco le anticipazioni per la prima puntata del 2 giugno 2014


Niente sosta per Alessia Marcuzzi, o meglio per i telespettatori di Mediaset che la ritrovano nel lunedì sera di Canale 5 dopo tre mesi di Grande Fratello 13. A una sola settimana di distanza dalla finalissima della tredicesima edizione del reality la Marcuzzi torna con Extreme Makeover home edition Italia. Come vi abbiamo già detto nelle ultime anticipazioni che abbiamo scritto, ci saranno quattro puntate in prima serata, vedremo quindi il programma per tutto il mese di giugno ( probabilmente poi al suo posto andrà in onda Temptation Island). Detto questo passiamo alle anticipazioni: che cosa succederà nella puntata del 2 giugno 2014? Come potrete immaginare una famiglia sarà la protagonista della serata.

TEMPTATION ISLAND SU CANALE 5, ECCO LE COPPIE-LEGGI QUI

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION- LA PRIMA PUNTATA

Protagonisti di questa prima serata sono i componenti della famiglia Tognon. Conosceremo da Maria Grazia e Marco e e i quattro figli, Luca e Francesca, avuti da Maria Grazia prima di conoscere Marco, e due gemelle, Elisa e Sofia, nate 2 anni fa. L’anima della famiglia è Maria Grazia, che ha però alle spalle un’infanzia difficile dovuta a un padre violento sfociata in relazioni sentimentali fragili. Prima una rottura, poi un lutto lasciano Maria Grazia sola con due figli prima dell’incontro con Marco dal quale nascono altre due bambine. La famiglia avrebbe bisogno di più spazio visto che ci sono quattro figli, attualmente vive in una casa data dal comune. Marco avrebbe un sogno: ristrutturare la casetta messa su dal padre pezzo dopo pezzo, iniziata 40 anni fa ma interrotta poco dopo a causa della morte del genitore. Ad Alessia Marcuzzi e alla sua squadra l’arduo compito di provare a ristrutturare questa abitazione.

Il motto del programma sarà ancora una volta “si può fare”? Bhè…Ormai il programma di rai 1 è finito per cui non si rischia di fare pubblicità. Alessia Marcuzzi quindi ci aspetta questa sera su Canale 5 per realizzare il sogno di questo famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.