Gossip e TV

Il segreto salta il 2 giugno, ecco le anticipazioni per domani

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, martedì 3 giugno 2014: che cosa succederà nella piccoa Puente Viejo?


I telespettatori di Canale 5 oggi non potranno vedere la loro amata soap Il segreto. Un giorno di pausa vista la festa della Repubblica il 2 giugno. In ogni caso si torna domani e noi siamo qui come sempre con le nostre anticipazioni. Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 3 giugno 2014? Le anticipazioni ci svelano la trama della puntata che seguiremo appunto domani. Come avrete notato Paquito è davvero terrorizzato, i farmacisti lo hanno in pugno e lui non si rende conto che per difendere e proteggere le persone che ama sta facendo però loro del male…E nella puntata di domani che cosa succederà? Siete curiosi di sapere come reagirà Olmo a quello che Juan gli ha detto in merito a Soledad e al fatto che non può avere dei bambini?

CUORE RIBELLE LA NUOVA SOAP DI CANALE 5- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Il segreto anticipazioni: la puntata del 3 giugno 2014

Olmo per l’ennesima volta è deluso da Soledad. Eppure pensava che la sua futura sposa fosse sincera con lui. Decide in ogni caso di metterla alla prova per capire se lei ha mentito in modo spontaneo oppure se è manipolata da qualcuno.

Paquito vive nel terrore che i farmacisti possano fare del male a Mariana o a un altro dei suoi amici. Per questo non vuole più parlare con nessuno. Mariana è delusa per quello che è successo ma lo sarà ancora di più nel momento in cui il suo innamorato le dirà che non vuole più vivere nella casa di Rosario. Intanto i farmacisti continuano il loro diabolico piano: vogliono prendere anche il posto di Juan in tutti gli affari loschi di Puente Viejo…

Pedro pensa che suo figlio possa diventare un grande campione di football ma si sbaglia e in effetti per lui è in arrivo l’ennesima delusione.

Tristan e Gregoria organizzano il loro matrimonio.. (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.