Coppie VIP

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: il matrimonio più romantico (FOTO)

Il matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, nozze da favola mostrate dalle foto degli invitati che non hanno saputo resistere al divieto


Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono uniti in matrimonio ieri lunedì 2 giugno e per tutte le foto che mostrano la splendida favola dovremo ancora attendere, ma non sono mancati i bravi intvitati che ci hanno regalato qualche assaggio suoi social. Nozze meravigliose le definisce chi ieri era presente; tutto ha avuto luogo on una location da sogno, Borgo San Felice, a Castelnuovo Berardenga. 230 invitati e nozze blindatissime per la Santarelli e il suo Bernardo. Showgirl e calciatore insieme, una coppia che si ripete ormai come fosse una tradizione, ma loro sembrano speciali perché con il matrimonio hanno ricevuto la benedizione di Dio ma si amano da molti anni.

Hanno già un figlio, il dolcissimo Giacomo di quattro anni, come più volte detto da Elena, loro sono già da tempo una famiglia.

Dunque, per il momento non abbiamo la possibilità di vedere neanche un pezzetto dell’abito da sposa della Santarelli, ma possiamo descriverlo.

Color avorio, senza scollature ma con un inserto di pizzo francese e scarpe abbinate. Per la festa invece sembra che il vestito della Santa fosse molto più sexy.

Testimoni della coppia, per lei la ex showgirl Federica Ridolfi, Marika Fogli e Silvia Coppini. Per lui, il fratello Jacopo, il noto ristoratore Marco Certosini e il suo commercialista, Roberto Di Paola.

Qui le foto dell’addio al nubilato favoloso di Elena Santarelli

Per il banchetto tutto è stato affidato ad un famoso ristorante di Bergamo, tutto nei tipici sapori toscani.

Non poteva mancare la musica con il dj Graziano Della Nebbia e infine i fuochi d’artificio.

Ma Elena Santarelli prima del matrimonio ha voluto regalare quache scatto ai suoi followers, con la maschera di bellezza sul viso ha dato il via agli ultimi preparativi per il matrimonio.

Elena Santarelli svela i suoi segreti di bellezza – leggi qui

Le amiche e gli amici, invece, non hanno resistito e qualche foto lascia solo intuire il romanticismo della giornata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.