Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni, iniziate le riprese della quarta serie (FOTO)

Arrivano le prime immagini della quarta stagione de L'onore e il Rispetto con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Nelle anticipazioni le foto che ci mostrano le scene de L'onore e il rispetto 4


Mediaset sempre più social ci regala i primi scatti, tramite la fan page ufficiale de L’Onore e il Rispetto, che riguardano le riprese delle scene della quarta serie della fiction di successo di Canale 5. L’Onore e il Rispetto 4 andrà in onda, come vi abbiamo già raccontato nelle passate anticipazioni, nella prossima stagione televisiva di Canale 5, probabilmente in autunno. Protagonista indiscusso di questa nuova stagione ancora una volta Gabriel Garko che veste i panni di Tonio Fortebracci.

L’ONORE E IL RISPETTO 4- LE ANTICIPAZIONI SUL CAST, LEGGI QUI

L’ONORE E IL RISPETTO 4- CONTINUANO LE RIPRESE DELLA QUARTA STAGIONE

Un piccolo passo indietro… La terza stagione si conclude con una immagina dagli Stati Uniti. Carmela ha chiesto al suo nuovo compagno di uccidere Tonio. In realtà lei ha messo al mondo suo figlio ma Tonio non lo sa. Il padrino punta una pistola contro Tonio e poi…Non lo uccide ma lo consegna probabilmente alla polizia. Già perchè le prime scene della stagione si aprono con l’arresto di Tonio per mano del commissario Rolla ( interpretato da Francesco Testi).

Come potrete però vedere dalle foto che trovate alla fine del pezzo, Tonio non sarà in carcere, per cui immaginiamo che in un modo o nell’altro esca di prigione, magari proprio per collaborare con la giustizia. Laura Torrisi che nella fiction interpreta appunto Carmela, sarà ancora una volta protagonista anche in questa quarta stagione. Tonio poi oltre ad avere un figlio con lei, farà di tutto per proteggere la piccola Antonia, nata dalla relazione con la moglie di suo fratello ( prima che i due si sposassero).

GABRIEL GARKO NUDO IN RODOLFO VALENTINO- GUARDA IL VIDEO

Non ci sono ancora molti dettagli sulla trama, difficile dire come si svilupperà questo quarto capitolo anche se le possibilità sono diverse. I fans de L’Onore e il rispetto però si augurano una cosa: che gli autori non decidano di far morire anche in questa serie il loro amato protagonista ( come è capitato ne Il peccato e la vergogna 2). Si spera invece che per Tonio Fortebracci dopo tanto dolore ci sia un pò di pace e serenità. I fans saranno accontentati? Continueremo a seguire le riprese per scoprirlo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.