Bellezze VIP

Michelle Hunziker parte con la sua Sole: mamma e figlia incantevoli (FOTO)

Non passano di certo inosservate Michelle Hunziker e la sua piccola Sole. Mamma e figlia sono incantevoli, la piccola è una bambolina


Ormai il caldo è arrivato e restare a Milano non è il massimo. Michelle Hunziker che in questo periodo è più libera da impegni di lavoro ne approfitta per anticipare già l’estate e con la sua piccola Sole parte. La bimba che ha coronato il sogno d’amore tra la splendida Michelle e Tomaso Trussardi è davvero incantevole. Siamo abituati a vedere le foto della Hunziker sempre così perfetta, quasi una ragazzina, ma la sua bimba che sta crescendo è un vero spettacolo.

Sole è nata lo scorso ottobre e giustamente non abbiamo ancora visto del tutto il suo visino.

Ma guardate i vestitini che Michelle sceglie per lei? Colorati, carinissimi ma allo stesso tempo molto comodi. Le scarpine poi sono come quelle delle bambole.

E’ ovvio che la maternità che la Hunziker sta vivendo con Sole è molto diversa da quella vissuta con Aurora, la figlia nata dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI – CLICCA QUI

Mamma perfetta di entrambe le sue figlie ma era giovanissima quando ha messo al mondo la primogenita.

Ma dove saranno dirette mamma e figlia? Tomaso Trussardi è ancora impegnato con il suo lavoro, per lui le vacanze sono ancora lontane. Michelle sarà diretta ancora una volta a Varigotti? E’ questa la meta preferita per le loro vacanze al mare in Italia.

Quindi, eccola caricare tutto in auto, l’autista le porterà verso il mare. Non mancheranno in tal caso anche le prossime foto.

Intanto, ecco queste di Michelle e Sole

GLI ABITI GIUSTI PE RL’ESTATE SECONDO ELISABETTA CANALIS – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.