Gossip e TV

Tu si que vales il fratello gemello di Italia’s got talent a settembre su Canale 5

Il nuovo talent di Canale 5 per la prossima stagione è Tu si que vales, format spagnolo molto simile a Italia's got talent. Ecco chi ci sarà


Pur volendo cercare le differenze bisogna dire che ce ne vuole…Differenze si, poche e davvero da lente di ingrandimento. Mediaset ha scelto di lanciare un nuovo talent show per la nuova stagione di Canale 5. Come saprete infatti Italia’s got talent trasloca in quel di Sky e su Canale 5 arriva Tu si que vales un format spagnolo che sottolinea come ancora una volta per la tv italiana la Spagna sia un punto di riferimento. C’è da dire però che si tratta di un format, probabilmente di successo ma che è un fratello gemello di quello che conosciamo bene, un clone o un sosia, come vogliamo definirlo? In ogni caso la scelta è stata fatta per cui il pubblico a casa rivedrà i tre giurati di IGT e qualche novità di cui vi vogliamo parlare ora.

IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE: CI SARA’ LA SECONDA STAGIONE?

Alla fine del nostro pezzo potrete trovare il video con il promo del nuovo talent di Canale 5: i provini sono già iniziati per cui non perdete tempo con le iscrizioni se pensate di avere un qualche talento. In effetti ancora una volta saranno le persone comuni ad animare lo show con la loro voglia di mostrarsi nelle esibizioni che possono avere o non avere successo. A differenza di Italia’s got talent non saranno solo i giudici a dire la loro in merito alle esibizioni. Lo farà anche il pubblico in studio un pò come succedeva con La corrida.

ALESSANDRA AMOROSO SU CANALE 5 CON AMORE PURO TOUR

Passando al tema giurati: rivedremo Maria De Filippi ( che poi ritroveremo al sabato sera con il confermatissimo C’è posta per te), Gerry Scotti ( che farà la staffetta con Paolo Bonolis per Avanti un altro) e Rudy Zerbi. Ma la novità potrebbe stare nella presenza di un quarto giudice. Per Tv, sorrisi e canzoni non ci sono dubbi: arriverà anche Geppi Cucciari che avevamo visto nelle prime edizioni di Got’s Talent prima che arrivasse Belen. Presenza comunque non ancora confermata da Mediaset.

PER VEDERE IL VIDEO DEL PROMO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.