Fiction e Serie TV

Anticipazioni Ultima puntata Furore- Il vento della speranza: Irma muore?

Sesta e Ultima puntata di Furore- Il vento della speranza il 18 giugno 2014: le anticipazioni. Irma sta per morire in carcere, Concetta scappa in Svizzera. Cosa succederà ai fratelli Licata?


Non potevano mancare le nostre anticipazioni per l’ultima puntata di Furore- Il vento della speranza in onda il 18 giugno 2014. Grande attesa per il finale di questa prima stagione, che sembra sarà seguita da un secondo capitolo. Ma parliamo di quello che succederà nella sesta e ultima puntata di mercoledì prossimo. Irma morirà? La sindacalista, come tutti la chiamano, è stata denunciata per la sua relazione peccaminosa con Saruzzo, ancora minorenne. Viene portata in carcere a Savona e nessuno ha sue notizie. Come sapete però il suo è un cuore malato…Morirà senza poter neppure salutare l’uomo che tanto ama? E poi le verità che devono ancora venire alla luce: la morte del fratello di Irma, chi ha investito la piccola Rosa? E chi vincerà le elezioni? E di Concetta e del suo bambino che cosa ne sarà? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni per l’ultima puntata di Furore.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS SU IL SEGRETO

FURORE IL VENTO DELLA SPERANZA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Concetta quando si è resa conto che di fronte a casa sua c’era troppi carabinieri ha deciso di partire con suo figlio per iniziare una nuova vita in Svizzera ma non riesce a smettere di pensare a Vito, l’unico uomo che abbia mai amato e che per lei ha fatto così tanto. Concetta ha con sè una pistola, quella usata da Patanè per uccidere il fratello di Irma. E’ l’unica prova che incastra Schivo. Intanto le elezioni si avvicinano. Grazie alla testimonianza della vicina di casa di Concetta si scopre che a rubare i soldi è stata la moglie dell’altro candidato sindaco e questo potrebbe davvero danneggiarlo nella corsa alla poltrona di primo cittadino.

CUORE RIBELLE LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA

Saruzzo chiede a Vito di aiutarlo a trovare Irma. Lei intanto sembra essere sopravvissuta all’infarto avuto in carcere ma le sue condizioni di salute sono sempre più gravi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Furore in onda la prossima settimana!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.