Coppie VIP

Carmen Russo pronta a dare un fratello a Maria parla delle sue paure (FOTO)

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si preparano alle nuove polemiche: parlano di un probabile fratello o sorella per la piccola Maria (foto)


Le critiche ricevute da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi per la scelta di avere un figlio alla loro età sono state tantissime e da quando Maria (foto) è nata loro sono più forti di prima e felici ma consapevoli di non essere più giovanissimi. Carmen Russo confida che con suo marito stanno pensando di dare un fratello o una sorella alla loro bimba ma non parlano più di fecondazione assistita. I tentativi sono stati vari, le paure, le emozioni e il 14 febbraio 2013 la loro principessa è nata stravolgendo le loro vite.

Carmen e suo marito adesso pensano ad una probabile adozione ma anche in questo caso la decisione non è semplice e le difficoltà sarebbero tante.

54 anni lei, 64 anni Enzo Paolo Turchi sono finalmente genitori e al settimanale Diva e Donna la Russo racconta: “Io sono figlia unica e non sono cresciuta così male… L’adozione è una possibilità. Certo, l’adozione è in funzione dell’età, forse ci dovrebbero dare un ragazzo grande. Ma non sarebbe un problema”.

Pochi mesi fa la piccola Maria ha compiuto un anno e in quella occasione i suoi genitori hanno pensato di aprirle un conto in banca: “Siamo due genitori non più giovanissimi, normale pensare al suo futuro. Darle tutte le garanzie possibili“. Hanno avuto la bimba in età avanzata andando un po’ contro natura e sperano di godersi al meglio i prossimi venti, trent’anni, confessa l’ex showgirl.

Cercano così in ogni modo di tenersi in forma di stare in salute, è un dovere che hanno soprattutto verso Maria.

E’ lei il primo pensiero di Carmen adesso, è lei che la rende importante come non si era mai sentita prima. Chissà se davvero giungeranno alla decisione di adottare un fratello o una sorella per Maria.

Guarda anche le foto di Antonella Clerici al mare in pantaloncini – clicca qui

Paola Ferrari sbgalia costume – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.