Serena Enardu sbugiarda Pago: “in tv a parlare di matrimonio e noi non stiamo insieme”
Serena Enardu racconta tutta la verità: lei e Pago non si lasciati e non è bello che lui vada in tv a raccontare del matrimonio
La relazione tra Serena Enardu e Pago (Pacifico Settembre) ha nuovamente attirato l’attenzione dei media, questa volta per una rottura definitiva. Dopo anni di alti e bassi, la coppia sembra aver messo fine alla loro storia d’amore. O almeno, per il momento i due non stanno più insieme. Ma chi conosce Serena e Pago sa bene che gli alti e i bassi non sono mancati. I due si sono separati anche per oltre un anno ma poi sono tornati insieme dopo l’avventura al Grande Fratello di Pago. Insomma un tira e molla che dura da diversi anni.
Oggi però Serena Enardu, che non aveva commentato le voci di crisi, ha voluto “sbugiardare” in qualche modo il cantante. Con delle storie instagram ha raccontato come stanno davvero le cose.
Serena Enardu e Pago sono in crisi: la verità sui social
Il 13 maggio 2025, durante la trasmissione La Volta Buona su Rai 1, Pago ha parlato pubblicamente del suo futuro matrimonio con Serena Enardu, menzionando anche l’intenzione di invitare la sua ex moglie, Miriana Trevisan, alla cerimonia. Queste dichiarazioni hanno sorpreso molti, considerando le voci di crisi che circolavano da tempo anche se la Enardu il giorno di Pasqua aveva postato le foto con le uova di cioccolata e si mostrava sorridente con il suo fidanzato. A quanto pare poi è successo qualcosa di molto grave.
Oggi infatti, Serena Enardu ha pubblicato una serie di storie su Instagram, smentendo le affermazioni del cantante. Ha rivelato che la loro relazione è terminata a Pasquetta, dopo una discussione accesa che ha portato Pago a lasciare la casa. Da allora, i due non si sono più visti, e Serena ha espresso il suo disappunto per le dichiarazioni pubbliche di Pago, chiedendo rispetto per la loro privacy. O meglio, chiedendo che in tv vengano raccontate cose vere e non falsità.
Le parole di Serena Enardu che smentiscono Pago
Io e Pago in questo momento non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati a Pasquetta. Abbiamo avuto una discussione abbastanza importante. Sarebbe carino che uno andasse in tv, si sedesse e raccontasse la verità. Visto che c’è tanta voglia di andare a parlare pubblicamente della vita privata almeno diciamo la verità. A Pasquetta abbiamo discusso. Pago ha preso la sua valigia e se n’è andato e da quel giorno non ci siamo più visti. Ci siamo sentiti qualche volta ma la situazione è questa. Vedo trasmissioni e interviste in cui si parla del nostro matrimonio e abbiamo addirittura il primo invitato. È interessante.
E ancora:
Aggiungerei che sarebbe carino che le persone che si siedono nei salotti raccontassero la verità. Ma quale amicizia. Chiedo gentilmente alle persone di avere rispetto, quello che io ho sempre avuto. La mia bocca ha sempre taciuto, è rimasta cucita e vorrei che gli altri facessero lo stesso.
A quanto pare a Serena Enardu le parole di Pago in tv non sono molto piaciute, visto il delicato momento che stanno vivendo, e ha deciso di raccontare ai suoi follower tutta la verità sulla loro relazione.