Bellezze VIP

Serena Enardu ha rifatto il naso e risponde alle critiche perché era bello anche prima

Prima del matrimonio Serena Enardu ha rifatto il naso e risponde alle critiche di chi le chiede il motivo, perché il suo naso sembrava perfetto

serena enardu naso

Il naso era un problemino per Serena Enardu, un piccolo difetto che lei vedeva e che oggi a molti fa dire che è assurdo che lei abbia fatto quell’intervento. Il prossimo anno si sposa e rifarsi il naso per l’ex tronista di Uomini e Donne era uno sfizio. Non ha dubbi Serena Enardu, adesso è felice, il suo naso lo trova stupendo e nel momento in cui ha tolgo il gessetto lo ha visto proprio come lo desiderava.

A starle accanto come sempre sua sorella Elga che la segue sempre in ogni sua scelta e in ogni suo momento difficile. Leggi anche Miriana Trevisan ha sofferto tanto per Serena Enardu: “Io Pago l’ho amato tantissimo”

Il naso rifatto di Serena Enardu

Questo non è un periodo difficile per la compagna di Pago, l’operazione al naso è un sogno che ha realizzato, niente altro.

“Il naso è stupendo. Sono felicissima perché ho visto proprio quello che volevo vedere quando mi ha tolto il gessetto. Ho avuto proprio una sensazione come per dire ‘ma l’ho rifatto io?’. Avete presente quando voi sapete perfettamente qual è quella cosa che non vi piace e cosa non vorreste mai più vedere?”.

Serena Enardu è contenta, racconta che quando le hanno tolto il gessetto ha avuto proprio questa sensazione, che descrive: “E’ come se ci avessi messo mano io. Ha fatto un lavoro sartoriale. Io sono super felice. E ancora è gonfio, ancora da una parte più gonfio, per questo sembra un po’ storto, per me però il risultato è già super top”.

A chi le chiede il motivo del ritocco pensando che il suo naso era bello anche prima. Serena stupisce tutti perché anche per lei il naso era bellissimo prima: “Non era è un naso che a me non piaceva. Era proprio per questo che ero molto agitata, perché eh mi piaceva il mio naso, ok? Ma c’erano delle cose che non mi facevano impazzire, tutto qua e quindi volevo ottenere lo stesso profilo e così è stato”.

Chiaro? “Non è sempre vero che una persona che si rifà qualcosa lo fa solo ed esclusivamente perché ha un complesso, perché ha un problema. Molti lo fanno come me per lo sfizio di vederlo ancora meglio”. 

Tra un mese e mezzo lo vedrà come sarà per sempre, avrà il controllo e toglierà anche il cerotto ma se Serena è già soddisfatta così non potrà che esserlo di più. 

Per il momento deve prendersi cura del nasino con olio, spray e pomatina. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.