Fiction e Serie TV

Elementary torna stasera su Rai 2: le anticipazioni

Ritorna su Rai 2 la serie Elementary, ecco le anticipazioni per i primi due episodi in onda il 12 giugno 2014


Per chi non ama i mondiali e non vuole seguire lo sport in tv ci sono i telefilm di Rai 2. Dopo il doppio appuntamento con Squadra speciale Cobra 11 stasera torna Elementary. Certo, non si tratta di una prima visione, la serie infatti è stata trasmessa su Rai 2 nel gennaio 2013 ma se non avete visto questi episodi, il rewind si sa, è di casa in questo periodo dell’anno. Per chi non conoscesse la serie, ecco delle anticipazioni sulla trama. Vi ricordiamo che i primi episodi andranno in onda oggi, giovedì 12 giugno 2014 su Rai 2.

PROGRAMMAZIONE E ORARI PRIMO GIORNO MONDIALI

ELEMENTARY ANTICIPAZIONI: TORNA SU RAI 2

Joan Watson è un’assistente post-riabilitazione, Sherlock Holmes il suo nuovo bizzarro cliente. Il compito di Joan è quello di facilitare il passaggio dalla riabilitazione alla routine quotidiana convivendo con il cliente per sei settimane. Prima del ricovero nel centro di riabilitazione Sherlock lavorava come consulente a Scotland Yard, ora lo fa per il NYPD.

Arma impropria primo episodio, le anticipazioni- il Dottor Mantlo rientrando a casa ritrova la porta sfondata e la moglie scomparsa. Analizzando la scena Holmes individua il cadavere della donna nella panic room e scopre che nonostante fosse una bella donna si era sottoposta ad un importante intervento di chirurgia plastica. La polizia accusa il marito della vittima dell’omicidio, ma grazie ad un souvenir asportato dall’assassino Holmes risale ad un altro caso in cui la vittima assomigliava alla Signora Mantlo. Il colpevole viene ritrovato morto suicida. La soluzione però non convince completamente Sherlock che decide di continuare ad indagare.

Corsa al successo il secondo episodio, le anticipazioni- Joan ha perso i contatti con Holmes da tre ore e preoccupata si reca dal Capitano Gregson per ritrovarlo. Due giorni prima Holmes era stato assunto dalla Canon Ebersole, una società finanziaria, per ritrovare Peter Talbot, il direttore generale, prima che si scatenasse il panico tra gli investitori istituzionali. Sherlock aveva ritrovato il cadavere dell’uomo e il caso era diventa di omicidio, ulteriormente complicato dalla scoperta che anche il suo predecessore era morto in circostanze misteriose. Emily, la migliore amica di Joan, le presenta Aaron per un appuntamento a sorpresa.

Appuntamento stasera su Rai 2.

FONTE RAI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.