Gossip e TV

Mondiali in tv oggi, Brasile- Croazia la prima partita in diretta

Inizia il 12 giugno 2014 l'avventura dei Mondiali in Brasile: la cerimonia di apertura in diretta su Rai 1 e poi la prima partita da non perdere. Brasile-Croazia in diretta su Rai 1, ecco gli orari


MONDIALI IN TV OGGI-Ci siamo e si parte, con la speranza che in Brasile il calcio scaccia via la violenza. Il 12 giugno 2014 la cerimonia di apertura per i mondiali dal Brasile ma anche la prima partita trasmessa in tv dalla Rai ( ricordiamo che per chi ha la pay tv anche Sky seguirà le partite di questo mondiale). Brasile- Croazia è la partita di apertura del mondiale carioca. Si parte in notturna ma neanche troppo. La prima partita che vedremo inizia alle 22 orario ancora accettabile! Vediamo allora tutti gli appuntamenti da non perdere oggi sulla Rai che si occuperà dei mondiali, sperando che non ci siano spiacevoli episodi di cui parlare.

GUARDA QUI LE FOTO DI TIFOSE HOT

Prima della gara la cerimonia d’apertura– Dalle 20.15 su Rai1 e Rai Hd (canale 501 DTT), Andrea Fusco, Simona Rolandi ed Enrico Varriale condurranno la prima parte di “Notti Mondiali” dedicata alla Cerimonia di apertura della Coppa del Mondo con la presenza in studio, tra gli altri, di Marco Tardelli e Gianni Cerqueti.

Mondiali in tv oggi, c’è Brasile-Croazia in diretta su Rai 1

Il fischio di inizio per la partita di oggi alle 22,00

Stadio Arena Corinthians di San Paolo per la diretta di Brasile – Croazia, match inaugurale dei Mondiali, con telecronaca di Alberto Rimedio. Alla stessa ora, su Raisport 1, Max Giusti presenterà “Maxinho do Brazil” affiancato da Marco Civoli, Vincenzo D’Amico e tanti altri ospiti per vivere le emozioni della partita attraverso una telecronaca “speciale” e un programma ricco di sorprese. Al termine del match, ampio post gara all’interno della seconda parte di “Notti Mondiali” per rivivere le emozioni della partita inaugurale, ascoltare la voce dei protagonisti in campo e commentare i principali temi della rassegna mondiale con Marco Tardelli, Gianni Cerqueti, Adriano Bacconi e l’ex arbitro Andrea Romeo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.