Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime stagioni, Pepa partorisce due bambini (VIDEO)

Clamorose anticipazioni de Il segreto dalle puntate spagnole. Pepa ancora protagonista de El secreto de Puente Viejo: lei e Tristan hanno avuto anche un figlio maschio. Ecco cosa succederà nella terza stagione


Non potevano davvero mancare le anticipazioni che riguardano El secreto de Puente Viejo. In qualche modo gli autori della soap spagnola hanno pensato che Pepa dovesse tornare anche nella terza stagione de Il segreto. Vi abbiamo già raccontato infatti che Pepa morirà sul finale della prima stagione mettendo alla luce la piccola Aurora. Ma il colpo di scena arriva proprio dalla gravidanza di Pepa, o meglio dal parto. Mentre Tristan è infatti con lei nel bosco e Pepa sta mettendo alla luce la bambina che sanno di aspettare, succederà qualcosa che ha dell’incredibile. Pepa a quanto pare non è incinta solo di una bambina ma partorisce anche un maschietto. Il bambino viene portato via da una ragazza bionda e il corpo di Pepa sparirà. Che cosa succederà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GREGORIA E’ INCINTA

Il segreto anticipazioni terza stagione

Come potete vedere nel video del promo, Pepa immersa nel sangue sta per dare alla vita un altro bambino che però le viene portato via e lei non farà mai in tempo a dire nulla a Tristan. Come succederà non c’è dato saperlo ma sta di fatto che, come vedremo anche nelle ultime puntate della prima stagione de Il segreto, Pepa morirà o meglio, Tristan crederà che la donna che ama non ce l’ha fatta dopo il parto ma in realtà il suo corpo non verrà mai più ritrovato. Chi è la ragazza che porta via Pepa? E chi è il bambino che nascerà dall’unione di Pepa e Tristan?

GREGORIA CERCA DI UCCIDERE PEPA- LEGGI QUI

Dal 9 giugno 2014 nelle puntate spagnole de Il segreto, c’è un nuovo protagonista. E’ Bosco che ha salvato la vita a Donna Francisca. Il ragazzo, cresciuto nei boschi, viene ringraziato dalla donna che decide di dargli ospitalità nella sua casa. Donna Francisca non sa però che lui è il figlio di Pepa e Tristan. A quanto pare infatti è nato in modo spontaneo subito dopo Aurora. Nelle prossime puntate spagnole de Il segreto ci saranno dei flash back con Pepa protagonista e capiremo meglio quello che è successo davvero quel giorno nel bosco. Ricordiamo inoltre che a questo punto la domanda sorge spontanea: ma Pepa è davvero morta?

PER VEDERE IL VIDEO DEL PROMO DELLA TERZA STAGIONE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.