Coppie VIP

Raoul Bova ha ancora problemi con il Fisco ma Rocio lo consola (FOTO)

Continuano i problemi di Raoul Bova con il Fisco ma non in amore perché con la bella Rocio Munoz Morales tutto procede a gonfie vele (foto)


Non si può essere forutnati in ogni campo e se Raoul Bova lo è di nuovo in amore con la bella Rocio Munoz Morales (foto) e i suoi film sono sempre un gran successo, c’è il Fisco che preme convinto che l’attore abbia sbagliato. In tutta risposta Bova sottolinea che si tratta solo di accanimento nei suoi confronti. Ma cosa è successo, come mai Raoul è ancora una volta nei guai con il Fisco?

Nessun problema in amore grazie alla sua Rocio, ma in questi giorni l’attore romano ha subito un nuovo sequestro.
Sembra che abbia ricevuto dalla Procura l’avviso di conclusione delle indagini che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio.

In pratica Raoul Bova è indagato per “dichiarazione fraudolenta mediante artifici”. Con lui sarebbero coinvolti la sorella Daniela e la ex moglie Chiara Giordano.

A Bova sarebbero stati sequestrati 90mila euro.

L’accusa è rivolta alla Sammarco, la srl di cui fanno parte Raoul Bova le tre persone coinvolte.

La società avrebbe simulato la cessione di alcuni diritti sui film di Bova. Quindi, la documentazione fornita da Bova e Chiara Giordano negli anni scorsi non ha convinto i giudici.

L’attore non resta in silenzio e continua a difendersi. Nei mesi scorsi gli era stato notificato un sequestro di immobili per un valore totale di 1 milione e mezzo di euro.

Prima o poi Bova riuscirà a risolvere i vari problemi con il Fisco, intanto la bella attrice ormai da tempo la sua nuova compagna gli resta accanto in ogni imprevisto.

Guarda anche le foto di Charlotte Casiraghi apparsa troppo dimagrita – clicca qui

Guarda anche le foto di Melissa Satta con i chili in più della gravidanza – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.