Gossip e TV

Segreti e Delitti anticipazioni, la puntata del 13 giugno 2014: i temi

Le anticipazioni per la seconda puntata di Segreti e Delitti in onda su Canale 5 il 13 giugno 2014: i temi e i casi di oggi


Dopo il discreto esordio della passata settimana va in onda oggi Segreti e Delitti con una nuova puntata dedicata alla cronaca e ai misteri irrisolti. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata di Segreti e Delitti trasmessa in diretta, oggi 13 giugno 2014, su Canale 5. Non è il periodo migliore per cercare di intercettare il pubblico italiano, basti pensare che ieri la partita di esordio dei mondiali è stata vista da 9 milioni di spettatori, un grande risultato considerato il fatto che non giocava neppure l’Italia. Per Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero una sfida difficile ma del resto anche Federica Sciarelli ieri è andata in onda con Chi l’ha visto e si è difesa abbastanza bene. Torniamo però adesso alle anticipazioni: quali saranno i temi della puntata in onda oggi?

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLA SCOMPARSA DI ELENA CESTE

SEGRETI E DELITTI ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 GIUGNO

Anche stasera si torna a parlare della strana morte di Mario Biondi, il cameraman siciliano trovato morto nella sua casa in Spagna. Per la polizia spagnola si è trattato di un suicidio ma i familiari di Mario non hanno mai creduto alla versione data dalla moglie e alla versione scaturita dalle indagini che, secondo il loro parere, non sono state fatte in modo adeguato. In queste ore dovrebbe essere stata ascoltata la moglie di Mario. Le autorità italiane hanno infatti riaperto il caso e le indagini ricominciano anche se potrebbe essere tardi per capire cosa è successo in quella casa di Madrid.

SALVO SOTTILE SU RAI 1 L’ANNO PROSSIMO? LEGGI QUI

Nella puntata di Segreti e Delitti in onda stasera si torna a parlare anche della strana e misteriosa morta della contessa Francesca Vacca Augusta precipitata dalla scogliera. Che cosa è successo davvero quel giorno? Il suo corpo fu trovato 40 giorni dopo la scomparsa nelle acque della Costa Azzurra, si trattò di un suicidio? Di un tragico incidente o c’è dell’altro?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.