Gossip e TV

Cuore Ribelle anticipazioni puntata di domani, l’avventura di Sara ad Arazana

La puntata di domani di Cuore Ribelle: che cosa succederà il 17 giugno 2014? Ecco le anticipazioni: Sara e la sua nuova vita in Andalusia


Arrivano le anticipazioni per la puntata in onda domani di Cuore Ribelle: che cosa succederà nella piccola Arazana? Sara protagonista assoluta di questa nuova soap spagnola che in patria prende il titolo di Bandolera. Le nostre anticipazioni riguardano la puntata di Cuore Ribelle in onda domani, martedì 17 giugno 2014. Cosa succederà? Per voi come sempre le anticipazioni dettagliate della trama per la puntata in onda domani. Ricapitoliamo qualche passaggio per chi lo avesse perso: Sara fugge da Oxford e arriva in Andalusia una terra in cui ci sono grandi differenze tra poveri e ricchi. Terra di signorotti e di banditi dove la povertà e la ricchezza viaggiano contemporaneamente.

ULTIME NEWS IL SEGRETO- LEGGI QUI

Cuore Ribelle: le anticipazioni per la puntata di domani

Chato disobbedisce agli ordini di Carranza e assalta Fermin lungo una strada di periferia, rubandogli il cavallo che portava in dono a Margarita da parte di Alvaro. Carranza non e’ affatto contento di questa spavalderia di Chato perche’ il cavallo appartiene ai Montoro, i signori di Arazana, e questo furto ai loro danni non puo’ che peggiorare la loro condizione di banditi gia’ molto ricercati. Purtroppo Tomás fa una brutta scoperta. Aveva affidato il suo denaro a un uomo, un venditore di cavalli, ma ha scoperto di essere stato raggirato; l’uomo infatti era solo un truffatore. Infine il tenente Miguel Romero, appena nominato, si presenta alla locanda della Maña per arrestare Sara. Maña paga la cauzione per Sara, che promette di restituire tutti i soldi alla sua benefattrice. La ragazza sfida anche Miguel a ritrovare tutti i suoi averi. Quando il tenente scopre che Morales si fa portare le sigarette da Gibilterra dai contrabbandieri, gli ordina di ritrovare la borsa della bella inglese, se non vuole finire al distaccamento di Ceuta.

GLI ASCOLTI PER LA PRIMA PUNTATA DI CUORE RIBELLE-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.