Gossip e TV

Extreme Makeover anticipazioni, stasera la terza puntata 16 giugno 2014

La terza puntata di Extreme Makeover in onda oggi 16 giugno 2014: ecco le anticipazioni di quello che vedremo su Canale 5


Alessia Marcuzzi il suo team tornano a lavoro per ridare a una fortunata famiglia italiana la gioia di avere una casa. Dono che sembra scontato ma che in realtà può voler dire tutto. La casa è un punto di riferimento, è qualcosa che non può mancare nella nostra vita. Non tutti però hanno questa fortuna ed Extreme Makeover cerca di risolvere appunto delle situazioni difficili. Andrà in onda oggi 16 giugno 2014 la terza puntata del programma di Canale 5 e non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: che cosa succederà oggi? I protagonisti di questa puntata sono i componenti della famiglia Maini che riceveranno una favolosa sorpresa. Quella di oggi poi sarà una puntata speciale: tanti gli ospiti, dagli attori più amati di Centovetrine a Gigi D’Alessio.

EXTREME MAKEOVER IN ITALIA MENO SUCCESSO CHE NELLE ALTRE VERSIONI

EXTREME MAKEOVER LA TERZA PUNTATA: LE ANTICIPAZIONI

 

Alessia Marcuzzi e la sua squadra cercheranno di dare una casa da sogno alla famiglia Maini. I membri di questa famiglia sono: mamma Maria, papà Massimo e le loro tre figlie Valentina di 10 anni, Adelina di 9 e Alessia di 5 anni. Nella stessa casa vivono la zia Arianna di 16 anni, sorella di Maria, e il nonno Mario, padre di Massimiliano. Una famiglia allargata a causa del dolore di perdite che non possono essere dimenticate.

Maria e Massimo si innamorano appena conosciuti e decidono di sposarsi ma non hanno possibilità di avere una loro casa, si trasferiscono allora in quella del padre di lei. Dopo appena due anni nascono Valentina e Adelina e nel frattempo Maria perde il lavoro per le gravidanze. Dopo la nascita della piccola Alessia, gli spazi già esegui della casa diventano invivibili per 6 persone e le scarse possibilità economiche non possono garantire un nuovo alloggio. La casa è di 50 metri quadri, le condizioni sono disastrose e in più a complicare le cose c’è la muffa. L’appartamento ne è ricoperto.

La situazione si complica ulteriormente quando nel giro di un anno, Maria e Arianna perdono entrambi i genitori. La sorella minore resta quindi sola, al suo fianco ha solo Maria che decide di farla vivere in casa con il marito e i figli. Oggi vivono quindi tutti insieme con tanto amore ma in condizioni davvero difficili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.