Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Germania-Portogallo in diretta su Rai 1

Tre le partite dei mondiali previste per il 16 giugno 2014: spicca Germania-Portogallo in diretta su Rai 1 alle 18,00 di oggi. Ecco la programmazione


Non sarà la prima serata a tingersi di calcio ma il pomeriggio di Rai 1. Tra le partite del mondiali in Brasile da non perdere oggi, lunedì 16 giugno 2014, c’è sicuramente Germania-Portogallo un vero big match per questa ventesima edizione della Coppa del mondo. Si scende in campo alle 18,00 e su Rai 1 sarà possibile seguire la gara in diretta. Grande attesa per il campione Cristina Ronaldo che, dopo aver vinto la Champions League con il suo Real Madrid conta di fare bene con la sua nazionale. Le altre due partite in programma per oggi, invece, sono in esclusiva su Sky. In diretta tv a partire dalle 21.00, all’Arena da Baixada di Curitiba, va in scena Iran-Nigeria, valevole per il Gruppo F dell’Argentina. A seguire, a mezzanotte, si completa il Gruppo G di Germania e Portogallo con il match Ghana-Stati Uniti.

GUARDA QUI LE ULTIME FOTO DI MELISSA SATTA CHE OGGI TIFA GHANA

PARTITE IN TV OGGI, C’E’ GERMANIA-PORTOGALLO ALLE 18 SU RAI 1

Il palinsesto di Rai 1 viene quindi modificato: non va in onda come potrete immaginare Reazione a Catena per fare spazio alla partita. Salta anche Estate in diretta. Il collegamento con lo speciale per i Mondiali inizierà infatti subito dopo il Tg1.

Per Germania-Portogallo diretta su Rai 1/HD dalle 17.15 per il consueto pre-partita, quindi calcio d’inizio alle 18.00. Alle 23.45 Notti Mondiali con Andrea Fusco e Simona Rolandi, l’IBC di Rio con Jacopo Volpi e Casa Azzurri con Marco Mazzocchi.
Anche per la diretta pomeridiana scende in campo Max Giusti con la telecronaca alternativa su Rai Sport 1 di Maxinho do Brasil, mentre su Rai Radio 2 Un Giorno da Pecorao Mundiao ospita il deputato PD Francesco Boccia per la sua telecronaca ‘speciale’.

GUARDA QUI LE FOTO DI IRINA SHAYK

Durante il pomeriggio si parlerà anche del ritiro della nostra nazionale. Ricordiamo che la prossima partita dell’Italia, che sfida il Costa Rica è in calendario per il 20 giugno 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.