Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, mercoledì 18 giugno 2014, si concentrano sulla dichiarazione di Wyatt a Hope e su quella di suo padre a Brooke. Le due donne non reagiranno nella stessa maniera...


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, mercoledì 18 giugno 2014? Le anticipazioni della soap seguono in parallelo il viaggio di Wyatt e Hope in Messico e la storia tra Bill e Brooke. La seconda ha avuto nella puntata scorsa un’evoluzione molto importante: Spencer ha chiesto la mano di Logan.

Cosa risponderà Brooke? Vediamolo insieme nelle anticipazioni di domani.

BILL E BROOKE SPOSI?

Beautiful anticipazioni trama puntata 18 giugno: ecco cosa succederà domani

Di fronte all’anello Brooke non resta ovviamente indifferente. Vista la recente lite con la sorella e il clima particolarmente teso, la donna però decide saggiamente di prendere un po’ di tempo e custodisce l’anello in cassaforte in attesa che arrivi il momento giusto per indossarlo e per sposarsi con l’uomo che ama. Come reagirà Katie quando saprà delle loro future nozze?

Intanto in Messico Wyatt trova l’occasione per aprire il suo cuore ad Hope giocando il tutto per tutto per non perderla: il giovane le confessa la vera ragione del viaggio e i suoi sentimenti; la prega di non gettarsi tra le braccia di Liam prima di aver dato un’altra possibilità alla loro storia.

WYATT E HOPE INSIEME IN MESSICO: COSA SUCCEDERA’?

La figlia di Brooke però appare risoluta sulla sua volontà di sposare Liam e non lascia speranza a Wyatt.

Intanto da Los Angeles Liam chatta con Steffy a Parigi per questioni legate all’annullamento del matrimonio ma la conversazione prenderà una piega inaspettata causando non pochi equivoci imbarazzanti. Tutto nascerà per un video inviato per errore, come vedremo meglio nella prossima puntata. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful in onda questa settimana su Canale 5: mentre Centovetrine ha chiuso i battenti fino a fine agosto per le ferie estive, la soap americana continua dunque a riservare scottanti colpi di scena. Un po’ tiepido per il momento invece il debutto di Legami: forse sfidare il successo de Il Segreto era un obiettivo troppo ambizioso per la soap portoghese?

AGGIORNAMENTI SU CENTOVETRINE – DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.