Coppie VIP

Nicole Minetti incinta, darà un nipotino a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (FOTO)

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio avranno presto un bebè, l'ex consigliera regionale è incinta, renderà nonno Gigi D'Alessio


Anna Tatangelo sta bruciando velocemente le tappe? Sarà presto già nonna? Ma in questa notizia la donna in rilievo è Nicole Minetti perché incinta, perché dalla sua storia d’amore con il figlio di Gigi D’Alessio presto nascerà un nuovo erede. Claudio D’Alessio, figlio del cantautore partenopeo, è già papà di una bimba di 7 anni, Noemi, nata da una precedente relazione. Gigi in pratica è già abituato ad essere chiamato nonno ma Lady Tata che ruolo avrà? Non è la madre di Claudio ovviamente ma è la compagna del suo papà… Ma siamo di nuovo tornati sulla Tatangelo quando invece dovremmo capire lo stato d’animo della Minetti.

Guarda anche le foto del compleanno di Andrea, il figlio di Anna e Gigi – clicca qui

Ma soprattutto, Nicole è davvero incinta? Il settimanale Diva e Donna riporta la notizia che sembra certa ma allo stesso tempo il segreto è d’obbligo perché si tratta dei primi mesi di gravidanza, anzi delle prime settimane.
Ma chi svela questi segreti se dai diretti interessati non esce fiato sulla dolce notizia?

Se davvero come sembra Nicole Minetti è in attesa di un figlio di Caludio D’Alessio sono loro forse ad avere bruciato le tappe perché ancora in una fase iniziale del loro amore iniziato appena 4 mesi fa.

L’amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita”, queste le parole della ex consigliera regionale che tornano adesso per illuminarci.

L’igienista dentale si era già trasferita da Milano a Roma per vivere con il suo Claudio, attendiamo quindi le foto del pancione per fare gli auguri a tutti.

Le foto del matrimonio di Elena Santarelli, davvero un po’ troppo sexy la sposa  – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.