Gossip e TV

Vittorio Feltri contro i bambini di Antonella Clerici: sono orrendi, viene voglia di sparare (FOTO)

Commenti al vetriolo quelli di Vittorio Feltri contro Ti lascio una canzone (foto), contro i bambini che sono ben diversi da quelli dello Zecchino d'oro


Vittorio Feltri non conosce mezze misure e a domanda risponde con una buona dose di veleno. Questa volta partendo dalla provocazione del conduttore Alvise Cagnazzo, Feltri è intervenuto su TeleBari e ha apostrofato come nanetti orrendi i bambini del talent show diretto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Infastidito dalla presenza in tv di bambini che oltretutto si mostrano sul palco, davanti alle telecamere, in modo molto diverso rispetto ai loro colleghi dello Zecchino d’oro, l’editorialista de Il Giornale ha aggiunto la frase forse più forte: “Mi viene di sparare”.

Chiaro il tono sarcastico ma non era necessario davvero aggiungere a tanto fastidio scatenato dai bambini in tv addirittura la voglia di “mettere mano alla fondina”.

Non a tutti piacciono i talent show, meno ancora sono le persone che restano sempre piacevolmente colpite dai bambini che cantano più che altro imitando i veri cantanti. Basta cambiare canale e il fastidio svanisce….
Ammesse anche le critche, anche se si parla di bambini, ma cosa risponderà Antonella Clerici? Come proteggerà i suoi bambini a cui presta tanta attenzione?

ANTONELLA CLERICI PIANGE PER IL  TRIO IL VOLO DI TI LASCIO UNA CANZONE – QUI LE FOTO

Ecco cosa ha detto Feltri: “…quei nanetti orrendi, quei bambini che cantano e che sono diretti dalla signora ClericiTrovo tutto abbastanza stucchevole”.

Aggiungendo poi: “Io penso che i bambini dello Zecchino d’Oro intenerissero, mentre questi che scimmiottano gli adulti rompono i c… Già ce li rompono abbastanza i cantanti veri, ci mancano quelli finti, piccoli, miniaturizzati. Io non li reggo, mi viene voglia di sparare. Come diceva un sincero democratico, mi viene voglia di mettere mano alla fondina“.

Per il giornalista si tratta di una finzione esasperata, questa in fondo la sua vera critica, ciò che lo infastidisce.

Leggi anche: Antonella Clerici torna con La prova del cuoco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.