Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Spagna-Cile in diretta su Rai 1

Le partite dei mondiali in tv oggi, per il 18 giugno 2014 spicca la diretta di Spagna-Cile su Rai 1 in prima serata. Ecco tutti gli orari


Seconda giornata per i Mondiali dal Brasile. Si gioca oggi, 18 giugno 2014  una nuova giornata e tra le partite in tv oggi da non perdere sicuramente spicca Spagna-Cile la gara che sarà trasmessa in diretta da Rai 1 alle 21,00 di oggi. Per la Spagna è la gara decisiva quella di oggi. Il Cile infatti ha al suo attivo tre punti grazie alla vittoria ottenuta contro l’Australia che è quindi a quota zero come la Spagna. Ricordiamo infatti che la nazionale di del Bosque ha avuto uno degli inizi peggiori per una squadra nel mondiale. Una pesante sconfitta con l’Olanda che ha cercato di vendicarsi dopo la finale dei mondiali in Sudafrica. Insomma per le Furie Rosse oggi è la giornata decisiva perchè se il Cile e l’Olanda dovessero vincere si rischierebbe anche di non passare questo primo turno. Australia-Olanda invece si gioca oggi alle 18,00 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Ma vediamo tutti i dettagli e gli orari per le partite in tv oggi.

SARA CARBONERO LA WAGS SPAGNOLA PIU’ BELLA? GUARDA LE FOTO

Partite in tv oggi, c’è Spagna-Cile in diretta su Rai 1

La nota della Rai- Sarà una delle partite clou del secondo turno quella del 18 giugno. Alle 21, ora italiana, si disputerà allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro il match Spagna-Cile. Le furie rosse, dopo la pesante sconfitta con l’Olanda, devono necessariamente vincere il match per superare il girone. Più tranquilli i sudamericani che sono già a quota 3 punti dopo la vittoria contro l’Australia. Appuntamento quindi mercoledì 18 giugno alle ore 21, su Rai1.

Appuntamento in prima serata quindi su Rai 1.

Vi ricordiamo inoltre che le partite dei mondiali possono essere seguire anche in streaming sul sito della Rai e sulle applicazioni fornite da Sky.
SU RAI 3 INVECE C’E’ CHI L’HA VISTO- LEGGI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.