Fiction e Serie TV

Furore- Il vento della speranza, ultima puntata con lieto fine (VIDEO)

Il video per rivedere l'ultima puntata di Furore-Il vento della speranza in onda il 18 giugno 2014. Ecco cosa è successo nel finale


E’ già possibile rivedere in streaming l’ultima puntata di Furore- Il vento della speranza andata in onda il 18 giugno 2014. A differenza di tante altre fiction, oggi non siamo qui a chiederci che cosa succederà nella seconda possibile stagione. O meglio, probabilmente lo facciamo, ma gli autori, cosa che accade raramente, hanno messo un punto alle vicende raccontate in queste sei puntata della prima stagione. E in effetti se anche una seconda serie ci sarà, Furore 2, dovrà raccontarci di altre storie, si arricchirà probabilmente di nuovi personaggi visto che alcuni dei protagonisti sono anche morti. Abbiamo detto addio a Irma, la sindacalista, morta di crepa cuore pronunciando il nome del suo amato; abbiamo detto addio a Schivo, ucciso per mano di sua moglie Sofia, tradita e delusa…Insomma un’ultima puntata ricca di colpi di scena che vi raccontiamo in questo nostro dettagliato riassunto ( troverete poi alla fine del pezzo il video per vedere la puntata).

CI SARA’ LA SECONDA STAGIONE DI FURORE? LEGGI LE ANTICIPAZIONI

FURORE IL VENTO DELLA SPERANZA: L’ULTIMA PUNTATA ( RIASSUNTO E VIDEO)

Concetta è partita per la Svizzera ma la sua destinazione è l’Australia. Decide però di scrivere una lettera da mandare a Vito. Nel pacco c’è anche la pistola che incastra Schivo per l’omicidio del fratello di Irma. Intanto la donna in ospedale lotta per sopravvivere, ha un ultimo desiderio, quello di vedere il suo Saruzzo ma la suora che cerca di aiutarla arriva troppo tardi. Quando Saruzzo raggiunge l’ospedale di Savona Irma è morta. Continua però le sue indagini e riesce a capire che è stato Patanè, mandato da Schivo a uccidere il ragazzo. Quando va però in caserma a raccogliere la sua deposizione, c’è Parodi, un uomo di Schivo.

Intanto Gisella torna in Italia in attesa dell’operazione di Rosa. La piccola Licata viene operata ma non riacquista la vista. Schivo però dice a sua figlia che la piccola vede e così Gisella si convince di non dire nulla. Si tengono le elezioni e Schivo vince anche a causa dell’arresto della moglie di Belgrano che viene additata da tutti come razzista. Gisella però va in radio e confessa quello che ha fatto. Il suo complice cerca di fuggire ma viene investito e muore. Intanto Vito cerca suo fratello. Saruzzo è in caserma: Parodi spara contro di lui che però si getta dalla finestra con la speranza di salvarsi. Arriva Vito che capisce tutto e insegue Parodi.

Marisella porta il nastro a Schivo che prova a violentarla. Sofia arriva in tempo e cerca di fermarlo. Lo colpisce ripetutamente. Intanto però arriva Parodi che le punta contro una pistola. Sentiamo un colpo: a sparare è stato Vito che aiuta Sofia a inscenare un delitto perfetto. Schivo e Parodi muoiono, per tutti si sono uccisi a vicenda. Gisella lascia tutta l’eredità a Sofia che diventa la responsabile e con Vito al suo fianco ricomincia una nuova vita.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.