Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 20 giugno 2014, Tiago si costituisce?

Le anticipazioni di Legàmi per il 20 giugno 2014: ecco cosa succederà nella puntata della soap in onda domani su Rai 1


Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani: che cosa succederà il 20 giugno 2014? Lo scopriamo con le anticipazioni dettagliate di quello che vedremo domani pomeriggio su Rai 1. Come potete immaginare il ritorno di Tiago a Lisbona porterà davvero dello scompiglio in particolare perchè Ines si renderà presto conto di cosa è davvero successo. Ma non è la sola a sapere tutto perchè anche Diana si ricorda il famoso tatuaggio del ragazzo…Intanto bisogna capire che cosa succederà dopo la morte di Frederico. Joao e Ines non sanno cosa fare con le nozze ma visto che il mondo intorno a loro sembra andare a rotoli decidono di prendere una improvvisa decisione…Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO NEWS E ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ IN ESTATE?

Legàmi anticipazioni 20 giugno 2014, la trama della puntata in onda domani

Ines, che ormai sa tutto quello che è successo in casa di Alice quando è morta, cerca di convincere Tiago a costituirsi, dandogli due giorni di tempo; che cosa farà Tiago? il ragazzo cerca di farsi dare i soldi per scappare da Ricardo. Il padrone di casa di Marisa e Cesar li sfratta e Graciete si offre di ospitarli finché servirà. Coutinho e Gi vanno al club ippico per mettersi in mostra. Viene letto il testamento di Frederico che ha lasciato la direzione della società a Joao.

LA PROVA DEL CUOCO ANCHE DI POMERIGGIO A SETTEMBRE- LEGGI QUI

Vi ricordiamo ancora una volta che Legàmi va in onda dal lunedì al sabato su Rai 1. Non perdete quindi tutti gli appuntamenti con la soap portoghese-brasiliana scelta della Rai per la vostra estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.