Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Uruguay-Inghilterra in diretta su Rai 1

I mondiali in tv oggi: tra le partite da non perdere in diretta il 19 giugno 2014 c'è Uruguay-Inghilterra le avversarie del girone dell'Italia. Ecco i dettagli sugli orari delle partite che vedremo oggi e su dove vederle


Ci riguarda da vicino la partita che sarà trasmessa oggi in diretta dalla Rai. Si gioca infatti Uruguay-Inghilterra valida gara per la seconda giornata del gruppo D, lo stesso dell’Italia. Tra le partite da non perdere in tv oggi quindi ci aspetta la gara che potrebbe anche decidere le sorti della nostra nazionale ai Mondiali 2014. L’Italia scende in campo domani, affronta la Costa Rica che è la squadra a pari punti nel girone ( dopo aver vinto l’Uruguay). La testa del girone se la giocano comunque la nazionale di Prandelli e la Costa Rica nella gara di domani, almeno così sarà se una delle due troverà la vittoria. Ma torniamo alle partite che si giocano oggi 19 giugno 2014. Come vi abbiamo già detto la Rai ci mostrerò in prima serata Uruguay-Inghilterra mentre in esclusiva su Sky alle 18,00 sarà trasmessa Colombia-Costa d’Avorio.

LE TIFOSE HOT- GUARDA LE FOTO

Partite mondiali in tv oggi: si gioca Uruguay-Inghilterra in diretta su Rai 1

Alle 21.00, dopo un ampio pre partita, su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) diretta di Uruguay–Inghilterra con la telecronaca sarà a cura di Alberto Rimedio.

Come sempre invece se volete seguire una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 20.35 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Ospite speciale della puntata il giornalista e conduttore Corrado Formigli. Dalle 23.05 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match, ascoltare la voce dei protagonisti in campo e commentare i principali temi della rassegna mondiale. Interverranno Gianni Cerqueti, Adriano Bacconi, Marco Tardelli, Xavier Jacobelli e Ivan Zazzaroni.Alle 00.15 Enrico Varriale, con la partecipazione di Giovanna Carollo, sarà al timone del “Processo al Mondiale”. Ospiti Massimo Oddo, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, e i giornalisti Andrea Scanzi e Salvatore Tramontano.

 

Vi ricordiamo che è possibile vedere le partite anche in streaming sul sito della Rai ma non dall’estero. Lo streaming può essere visualizzato solo in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.