Gossip e TV

Cuore ribelle anticipazioni 23 giugno 2014, Sara e Richard rapiti da Chato

Cuore ribelle arrivano le anticipazioni per la puntata in onda lunedì 23 giugno 2014 su Canale 5: Sara viene rapita...


Puntata assolutamente da non perdere quella di Cuore ribelle che andrà in onda il 23 giugno 2014. La nostra bella protagonista Sara aveva tanto bisogno di avventure e di storie per scrivere il suo libro, bene l’Andalusia sta per regalarle davvero delle belle emozioni. Forse all’inizio non lo saranno visto che lei e suo zio Richard saranno rapiti. Ma del resto i due sono ricchi e i banditi hanno bisogno di soldi. Sara che cosa farà? Per lei questa sarà una pagina di vita indimenticabile tanto che come sappiamo bene, il suo destino cambierà. In lei scorre il sangue di una bandolera e il rapimento è solo l’inizio di una nuova vita lontana dai vestiti eleganti e dal thè del Regno Unito. Ecco allora le anticipazioni per la puntata in onda lunedì 23 giugno 2014.

GLI ASCOLTI DI CUORE RIBELLE PER LA PRIMA SETTIMANA

CUORE RIBELLE ANTICIPAZIONI 23 GIUGNO 2014

Carmen è impegnata per i preparativi per il gran ritorno di Don German dall’America e non si rende conto di quello che sta succedendo nella sua famiglia…Dopo una conversazione con il tenente Miguel, Sara accompagna lo zio Richard che sta lasciando il paese per recarsi a Londra. Ma i due si imbatteranno in una sorpresa poco piacevole…Chato rapisce Sara e suo zio Richard. Inizialmente Carranza si arrabbia con Chato, ma poi la banda decide di chiedere un riscatto…Chi pagherà il riscatto per la bella Sara e suo zio? Che cosa succederà ai due?

NEWS E ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: STA PER ARRIVARE IL MATRIMONIO DI PEPA E TRISTAN

Lo scopriremo solo nelle prossime puntata di Cuore Ribelle per cui continuate a seguire la soap in onda su Canale 5 alle 14,10 dal lunedì al venerdì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.