Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Germania-Ghana in diretta su Rai 1

Tra le partite in tv oggi per i Mondiali Brasile 2014 spicca Germania-Ghana in diretta su Rai 1 in prima serata. Ecco tutti gli appuntamenti del 21 giugno 2014 orari di tutte le partite


Dimenticata la bruttissima prestazione della nazionale azzurra contro la Costa Rica, il mondiale va avanti per tutti e oggi tra le partite in tv da non perdere c’è sicuramente la sfida tra le due squadre del gruppo G. La partita in diretta trasmessa su Rai 1 oggi è Germania-Ghana. Una sfida particolare per la famiglia Boateng che vedrà sugli spalti una delle wags più amate, Melissa Satta. Forte della prima vittoria durante la prima giornata, la Germania ha anche dimostrato un buon gioco e punta ai tre punti. Per il Ghana invece, dopo la sconfitta con gli Stati Uniti, arrivato il momento di provare a portare a casa i tre punti con una vittoria. Le altre partite di oggi invece vedono affrontarsi Argentina e Iran, alle 18,00 mentre a mezzanotte hanno già giocato l’Honduras e l’Ecuador ( vittoria per l’Ecuador). La gara dell’Argentina potrà essere vista solo su Sky, in esclusiva. Vediamo invece tutti i dettagli su Germania-Ghana in diretta alle 21,00 oggi, 21 giugno 2014.

GUARDA LE FOTO DI MELISSA SATTA IN BRASILE

PARTITE IN TV OGGI, SU RAI 1 C’E’ GERMANIA GHANA

SECONDA GIORNATA MONDIALI BRASILE 2014

Sarà Germania-Ghana la terza partita del girone G al Mondiale di calcio Brasile 2014. Il match si giocherà alle 21.00 di sabato 21 giugno in diretta su Rai1 dallo stadio Estádio Castelão di Fortaleza. Gli unici due precedenti di questa sfida sono stati vinti entrambi dalla Germania. Per poter passare agli ottavi di finale il Ghana deve per forza vincere.

Appuntamento su Rai 1 quindi in prima serata. Germania-Ghana potrà essere seguita anche in streaming sul sito della Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.