Gossip e TV

Extreme Makeover Italia anticipazioni, oggi l’ultima puntata per Alessia Marcuzzi

Le anticipazioni per la quarta e ultima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia in onda oggi 23 giugno 2014 su Canale 5


Arrivano le nostre anticipazioni per l’ultima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia. Oggi 23 giugno 2014 andrà in onda la quarta e ultima puntata del programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Un’altra famiglia sarà protagonista e un’altra casa sarà costruita per ridare gioia e felicità. Abbiamo molto criticato il programma nella versione italiana, è vero. Non ci piace il modo in cui il tutto è impostato ma bisogna però ricordarsi che le famiglie protagoniste hanno ricevuto un grande regalo quindi per loro è stato un momento di grande gioia e noi lo rispettiamo. E stasera che cosa vedremo? Ecco le anticipazioni per la puntata in onda oggi.

I DIFETTI DELLA VERSIONE ITALIANA DI EXTREME MAKEOVER- LEGGI QUI

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: ULTIMA PUNTATA OGGI

 

La protagonista della nuova puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia è la famiglia Polcaro, composta da mamma Francesca e i suoi 5 figli: Valeria di 14 anni, Beatrice di 12, Gabriele di 10, Lollo e Pio di 8. La storia di Francesca è abbastanza complessa: lei ama il padre dei suoi figli ma l’uomo ha un’altra famiglia. Lei decide lo stesso di averlo accanto e accetta ogni genere di compromesso perchè prova per lui qualcosa di grande.

Per amore di questa persona Francesca perde anche il suo lavoro. Il dolore non è ancora finito perchè a pochi giorni dalla nascita di Lollo, il piccolo viene colpito da meningite che gli provoca grandi disturbi mentali e fisici. Nei giorni passati in ospedale Francesca conosce il piccolo Pio, un bambino abbandonato che decide di prendere in affidamento nonostante lei abbia tanti problemi con la sua famiglia. L’amore per un cucciolo abbandonato c’è ancora perchè non si compra con il denaro.

La casa di questa famiglia è in condizioni pessime. Inoltre Francesca ha dei grossi problemi: non vuole liberarsi di alcuni oggetti che le ricordano l’uomo che ama e quindi si è creata una sorta di discarica. Non solo, tutti i membri della famiglia amano molto gli animali che stanno però per invadere una casa già di per sè messa molto male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.