Bellezze VIP

Mamme vip al mare: orgogliose dei figli o del loro corpo? (FOTO)

Da Caterina Balivo ad Elisabetta Gregoraci, ma la nostra carrellata di mamme vip al mare con i figli è lunga e tenerissima (foto)


Vip o non vip le mamme sono tutte belle per i loro bambini e le dirette interessate si piacciono davvero tanto se la prova costume è superata alla grande e accanto ad un piccolo ometto o una dolcissima femminuccia da coccolare. Tra le mamme vip non possono mancare le più invidiate che non sempre sono le più ammirate. Ma come non rimanere incantati dinanzi alla dolce foto di Caterina Balivo che gioca con il suo piccolo e dolcissimo Guido Alberto.

Curiosando tra le foto ci sono anche tutte le altre, Arianna David, Elisabetta Gregoraci, Brigitta Boccoli, Martina Colombari, Cluadia Galanti, Aida Yespica. Dove avranno dato il via alle loro vacanze queste splendide mamme vip?

Tutte ovviamente hanno superato a pieni voti la prova costume, tutte sono tenerissime cone i loro bambini, ma qual è la vostra preferita.

Non poteva mancare nella nostra carrellata Elisabetta Gregoraci, ma in questo caso i voti si sprecano perché la moglie di Briatore la vediamo in famiglia e in costume tutto l’anno.

Meravigliosa Laura Torrisi che ci regala poche foto con il suo compagno Leonardo Pieraccioni, mentre sappiamo che passa gran parte del suo tempo con la piccola Martina.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI EROS E MARICA – CLICCA QUI

Più passa il tempo e più Martina Colombari diventa bella, il suo Achille è nell’età in cui la sua mamma non ha rivali.

Che dire di Claudia Galanti? Sempre in posa anche quando coccola i suoi figli, sempre tutto perfetto per lei.

Aida Yespica appare e scompare, anche lei non cambia mai, sempre in gran forma, ma anche sempre innamorata? L’unico amore certo al momento è suo figlio.

INCIDENTE STRADALE PER BELEN E STEFANO – LEGGI QUI

Brigitta Boccoli e Arianna David chiudono la dolce carrellata, al mare o in piscina con i loro figli non c’è niente che possa renderle più felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.