Bellezze VIP

Caterina Balivo confessa il suo segreto per essere sempre magra (FOTO)

Caterina Balivo (foto) appare sempre in gran forma, magrissima. Svela il suo segreto per non prendere mai peso


Quanta invidia creano le donne che con un sorriso fanno spallucce e ci raccontano che sono magrissime ma non hanno mai fatto una dieta. Mangiare senza ingrassare? Caterina Balivo ha la sua risposta e la convinzione è che queste donne mentono. Al Tgcom 24 la dolce conduttrice è tra le poche che confessa il suo segreto per stare in forma, per essere sempre magra, assaggia tutto ma mangia poco: “… Io non credo a quelle magre che dicono mangio tutto, donne non ci credete, se sno magre è perché non mangiano niente…”.

E Caterina Balivo è tra le donne più magre in tv ma così sincera di ammettere che se si ferma e inizia a mangiare tutto ciò che desidera in gran quantità ingrassa subito, come tutte.

Anche per questo la Balivo piace molto alle donne, così semplice ma lei racconta che non ha amici maschi, solo donne e soprattutto adora quelle che tengono a se stesse.

Parla della sua estate che sarà di certo romantica con i suoi due uomini, il figlio Guido Alberto e il compagno Guido Maria Brera. Andranno all’Argentario dove sono di casa e poi si sposteranno tra la Turchia e la Grecia.

E’ un bel periodo per lei ma confida che anche i momenti brutti possono diventare importanti e belli nella vita, ci vuole carattere e lei sembra averne.

In amore non ha tecniche di seduzione ma non molla mai la presa e poi adora scegliere i vestiti giusti, quelli che le nascondono i difetti, racconta.

LE DIETE MIGLIORI PER DIMAGRIRE IN ESTATE  – CLICCA QUI

Ma non solo abiti costosissimi, anche vestiti acquistati ai mercatini, le piace la moda ma non è una vittima come alcune sue colleghe.

Ecco le ultime foto di Caterina Balivo postate sul suo profilo social

BELEN CON IL VISO GONFIO E LIVIDO – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.