Gossip e TV

Cuore ribelle anticipazioni, doppio appuntamento il 25 giugno 2014

Le anticipazioni per le puntate di Cuore ribelle che vedremo domani: si va in onda il 25 giugno sia al pomeriggio che in seconda serata dopo Il segreto


Al pomeriggio e anche in prima serata, o meglio, in seconda serata. Le anticipazioni ci svelano che Cuore ribelle non andrà in onda solo alle 14,10 domani ma che potremo seguire una nuova puntata anche dopo Il segreto che sarà trasmesso in prime time. Un’altra occasione per i telespettatori di affezionarsi alla soap, un altro tentativo di canale 5, visti gli ascolti deludenti, di recuperare qualche appassionato. Purtroppo per Mediaset però, non tutte le ciambelle vengono con il buco, come si suol dire in questo caso e dopo il grande successo de El secreto de Puente Viejo era davvero difficile immaginare che il pubblico si potesse affezionare a un’altra soap. Detto questo torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Cuore ribelle in onda domani? Sara riuscirà a scappare?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: le foto del matrimonio di Tristan e Pepa

CUORE RIBELLE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLE PUNTATE DI DOMANI

Olmedo riferisce a Miguel che Richard e Sara sono stati rapiti. In un primo momento l’uomo appare turbato, ma poi assicura al capitano che si occuperà personalmente della questione…Riuscirà a capire dove Sara e suo zio sono stati portati?

Roberto è arrabbiatissimo con il padre per aver perso tutti i risparmi della famiglia e, anche se Cosme si propone di saldare il debito al suo posto, Juanito dovrà seguire le orme dei genitori e lavorare nei campi…Roberto sperava che suo fratello potesse andare all’università per avere una istruzione ma a quanto pare dovrà rinunciare a questo sogno.

Lo zio Richard è sempre più debole e Sara riesce a fuggire da sola per chiedere aiuto…

NEWS IL SEGRETO: OGGI UNA PUNTATA SPECIALE IN ATTESA DEL SI

Alvaro rifiuta il fatto che un’altra donna abbia preso il posto della madre nella vita di Don German….

Melgar, ex compagno di Carranza, si offre di aiutare la Guardia Civile a trovare il suo nascondiglio. Miguel non si fida e inizia a pensare che ci sia qualcosa che non va; infatti Olmedo rivela ad Alvaro che non intende chiamare rinforzi per trovare Carranza, in quanto vuole per sè tutta la gloria…

Chato dovrà trovare Sara che cerca aiuto per lei e per suo zio che sta davvero molto male…

Tutto questo e molto altro nelle puntate di Cuore ribelle in onda domani. Da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.