Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Paquito muore (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la morte di Paquito sconvolge la bella Mariana...Ecco il video


Vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni de Il segreto che con grande sorprese di Manule, Juan avrebbe salvato Paquito rendendosi conto che non era ancora morto. Purtroppo però è passato troppo tempo dal momento in cui Manuel ha sparato a lui e a Maria Cristina. La legge poi è dalla parte del finto farmacista: il delitto d’onore, si chiama. Ma cosa succederà nella puntata in onda domani? Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda alle 19 come sempre e poi anche in prima serata. Oggi invece ci sarà una puntata speciale dedicata a Pepa e Tristan che stanno per sposarsi. E a Paquito cosa succederà? Paquito muore? E come?

TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI TRISTAN E PEPA- GUARDA QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PAQUITO MUORE TRA LE BRACCIA DI MARIANA

Juan riesce a capire che Paquito è ancora vivo e chiede ad Alfonso di chiamare Pepa, lei è l’unica che possa fare qualcosa per lui. E’ passato però troppo tempo da quando Manuel ha sparato al ragazzo e a sua moglie e di sangue Paquito ne ha davvero perso tanto. Viene portato a ricevere le cure di Pepa e poi resta tra le braccia di Mariana alla quale confessa tutto il suo amore. Le dice anche qualcosa che riguarda Juan, ma Mariana non riesce a capire. Paquito le stava raccontando i piani di Manuel…Alla fine il bel Paquito muore tra le braccia di Mariana che perde l’uomo della sua vita.

LA SECONDA STAGIONE STA PER ARRIVARE: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Hipolito si ricorda che Paquito gli aveva detto di cercare il famoso registro con tutti i dati e inizia a cercarlo. Deve però stare molto attento perchè Manuel non è stato arrestato. Per la legge infatti ha commesso un delitto d’onore uccidendo sua moglie e l’uomo con il quale lei lo tradiva.

http://www.youtube.com/watch?v=THDYIu6aRjU



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.